AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 - PERUGIA
Sede: via Guerriero Guerra, 21 - 06127 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 03301860544
Partita IVA: 03301860544

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi     AZIENDA     USL     UMBRIA     1Via      G.      Guerra
17/21PERUGIA06127ItaliaPersona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE  -
ACQUISTI BENI E SERVIZI  Via  R.  Gallenga  2  06127PerugiaTel.:  +39
0755412203-2211E-mail:   simone.bellucci@uslumbria1.it    Fax:    +39
07596676211Codice   NUTS:   ITI21   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:   www.uslumbria1.gov.it   Indirizzo   del   profilo    di
committente:  www.uslumbria1.gov.it;  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   Principali
settori di attivita': Salute. 
  Sezione  II:  Oggetto:  II.1.1)  Denominazione:   Affidamento   per
servizio di gestione, di manutenzione, di pulizia e di igienizzazione
degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di  proprieta'  di
quest'Azienda Sanitaria. Numero di riferimento:  7634524083;  II.1.2)
Codice CPV principale: 50421000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi;
II.1.4) Breve descrizione: Appalto specifico  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione degli  ausili
in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di questa Azienda
USL, per i quali sia  possibile  il  riutilizzo  nell'ambito  sistema
dinamico  di  acquisizione  della  pubblica  amministrazione  per  la
fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili  tecnici  per
persone disabili  (Codice  ID  Consip:  1438);  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no;  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore,  IVA  esclusa:  200
000.00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Appalto  specifico  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione degli  ausili
in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di questa azienda
usl, per i quali sia  possibile  il  riutilizzo  nell'ambito  sistema
dinamico  di  acquisizione  della  pubblica  amministrazione  per  la
fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili  tecnici  per
persone disabili (Codice ID Consip: 1438). Durata  biennale;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -  Nome:  qualita'  /
Ponderazione: 70  Prezzo  -  Ponderazione:  30;  II.2.11)Informazioni
relative alle  opzioni:  Opzioni:  si';  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di rinnovo per 24  mesi:  €  240.000,00  oltre  iva;  Servizi
analoghi, ai sensi del c.5 art. 63 del Codice per un importo  massimo
attivabile di € 280.000,00 al netto  di  Iva;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
ristretta; IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione: E' stato istituito un sistema  dinamico  di
acquisizione; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si'. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Lotto  n.:  1  Denominazione:
Servizio di gestione, di manutenzione, di pulizia e di igienizzazione
degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di  proprieta'  di
quest'Azienda  Sanitaria;  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'   stato
aggiudicato: si'; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
30/01/2019; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 4; Numero di offerte ricevute da PMI: 4; Numero di offerte
pervenute per via elettronica: 4; L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)Nome e indirizzo del
contraente:  Officina  Ortopedica  Semidoro  srl-02816710541-Via   XX
Settembre, 76- PERUGIA 06124 Italia-Codice NUTS: ITI21-Il  contraente
e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  240  000.00  EUR  -  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 200 000.00 EUR. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.4.1):  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia Italia:
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/03/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott. ing. Fabio Pagliaccia 

 
TX19BGA6006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.