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Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA USL UMBRIA 1Via G. Guerra 17/21PERUGIA06127ItaliaPersona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via R. Gallenga 2 06127PerugiaTel.: +39 0755412203-2211E-mail: simone.bellucci@uslumbria1.it Fax: +39 07596676211Codice NUTS: ITI21 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uslumbria1.gov.it Indirizzo del profilo di committente: www.uslumbria1.gov.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Affidamento per servizio di gestione, di manutenzione, di pulizia e di igienizzazione degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di quest'Azienda Sanitaria. Numero di riferimento: 7634524083; II.1.2) Codice CPV principale: 50421000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Appalto specifico per l'affidamento del servizio di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di questa Azienda USL, per i quali sia possibile il riutilizzo nell'ambito sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili tecnici per persone disabili (Codice ID Consip: 1438); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 200 000.00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto specifico per l'affidamento del servizio di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di questa azienda usl, per i quali sia possibile il riutilizzo nell'ambito sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili tecnici per persone disabili (Codice ID Consip: 1438). Durata biennale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita' / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo per 24 mesi: € 240.000,00 oltre iva; Servizi analoghi, ai sensi del c.5 art. 63 del Codice per un importo massimo attivabile di € 280.000,00 al netto di Iva; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di gestione, di manutenzione, di pulizia e di igienizzazione degli ausili in genere e dei dispositivi protesici di proprieta' di quest'Azienda Sanitaria; Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/01/2019; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4; Numero di offerte ricevute da PMI: 4; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Officina Ortopedica Semidoro srl-02816710541-Via XX Settembre, 76- PERUGIA 06124 Italia-Codice NUTS: ITI21-Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 240 000.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 200 000.00 EUR. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia Italia: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/03/2019. Il responsabile unico del procedimento dott. ing. Fabio Pagliaccia TX19BGA6006