Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Siena Ambiente SpA - Via Simone Martini 57 53100 SIENA; tel. 0577-248011, indirizzo Internet (URL) http://www.sienambiente.it e mail: segreteria@sienambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto di alcuni servizi assicurativi di Siena Ambiente S.p.A. - L'appalto e' suddiviso in 2 (due) lotti: LOTTO 1: ALL RISKS (TMV) - Guasti Macchine; LOTTO 2: All Risks. - E' possibile presentare offerta per tutti i lotti o per un solo lotto, come in dettaglio specificato nel disciplinare di gara; l'importo presunto complessivo di spesa Euro 1.095.000,00 comprensivi di ogni imposta e/o contributi di Legge, e precisamente: LOTTO 1: Euro 705.000,00; LOTTO 2: Euro 390.000,00; - Durata appalto: mesi 36 a partire dalle ore 24.00 del 31/03/2019. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, Criterio di aggiudicazione per ciascun lotto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: data aggiudicazione 11/03/2019; LOTTO 1: numero offerte ricevute: 1 - offerte ammesse: 1; Importo di aggiudicazione: € 663.327,45; Appaltatore: Coassicurazione UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. / Generali Italia S.p.A. - LOTTO 2: deserto. Il responsabile del procedimento dott. Alessio Di Giacomantonio TX19BGA6063