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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: container mobili speciali 2019/S 056-129071 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITF46 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e installazione Green Data Center modulare prefabbricato Numero di riferimento: 7073774 II.1.2) Codice CPV principale 34221000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura e installazione di un Green Data Center modulare prefabbricato per la continuita' operativa del Poligrafico. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 13 256 190.78 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura e installazione Green Data Center modulare prefabbricato Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 50000000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Stabilimento di Foggia sito in via Leone XIII 333. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il Poligrafico intende provvedere alla realizzazione su un'area disponibile all'interno dello stabilimento presso la sede di Foggia sita in via Leone XIII 333, di: - un Green Data Center prefabbricato modulare (GDC), completo di tutti gli allestimenti e impianti tecnologici specializzati e impianti dati da realizzarsi con dispositivi e tecnologie,nel rispetto dei requisiti ANSI/TIA-942 Rating 4, in grado di contenere l'infrastruttura IT (la cui fornitura non e' oggetto del presente appalto) del Poligrafico, nonche' soddisfare il potenziale di crescita del Poligrafico, in linea con i propri piani di sviluppo tecnologico e l'erogazione dei servizi IT in Disaster Recovery; - locali prefabbricati da abbinare al GDC sia ad uso civile (Control Room, servizi igienici, sala Riunioni, ecc.) a supporto delle IT Operation sia ad uso tecnico (locali tecnici per impianti, Tape Library Room, ecc.), - servizi connessi come dettagliatamente descritti nel capitolato tecnico. La durata stimata dell'appalto e' di 66 mesi decorrenti dalla data di avvio dell'esecuzione del contratto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Criteri tecnici / Ponderazione: 80 punti Prezzo - Ponderazione: 20 punti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 7073774 Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura e installazione Green Data Center modulare prefabbricato Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Vitrociset S.p.A. Via Tiburtina Roma 00156 Italia E-mail: civile@vitrociset.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet: http://www.vitrociset.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 13 256 190.78 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 11 723 790.78 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Servizi di Consegna, Installazione e Avvio Operativo; Servizio di Formazione e Addestramento; Servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione della Soluzione GDC; Servizio di Presidio Tecnico on-site; Servizio Time and Material Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/03/2019 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX19BGA6105