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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 25 / 2019 - Settore speciale SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: stefania.paoletti@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it,Telefono:39+0646954655 Codice NUTS:ITI43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram,filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. sss), dell'art. 60 e dell'art. 122 del D.Lgs. 50/2016, per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura ed installazione di un sistema di videosorveglianza a bordo degli autobus di ATAC SpA, rientrante nell'ambito dei settori speciali, esperita con il sistema dell'e-procurement. Bando di Gara n. 128/2018 - CIG 7606255032 II.1.2) Codice CPV Principale: 32235000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura ed installazione di un sistema di videosorveglianza a bordo degli autobus di ATAC SpA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 502.325,31 compresi gli oneri per la sicurezza pari ad € 2.857,57 per la fornitura ed installazione di un numero massimo di 240 apparati completi dell'Accordo Quadro; € 63.082,64, compresi gli oneri per la sicurezza pari ad € 556,5 per il primo contratto applicativo per n° 25 apparati. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione del servizio: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: la gara e' stata aggiudicata, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/16, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, a favore del concorrente con il maggior punteggio totale su un massimo complessivo di 100 (cento) punti suddiviso in 30 (trenta) punti per l'offerta economica e 70 (settanta) per l'offerta tecnica, secondo i criteri indicati nel Capitolato II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: La procedura di Gara, di cui al bando n. 128/2018, costituisce oggetto del Provvedimento del Direttore Generale n. 18 del 12/02/2019 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2018/S 171 - 389345 del 5/09/2018 e GURI V^ Serie Speciale n. 105 del 10/09/2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 12/02/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI SWARCO MIZAR SRL (mandataria) via Nizza 262/257 -10126 Torino - DDCOM SRL (mandante) via Fontana Candida 3 - 00132 Roma. Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 787.074,47 Valore totale del contratto d'appalto: € 502.325,31 V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Provvedimento di esito del Direttore Generale n. 18 del 12/02/2019. VI.3.2) la stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace e trascorsi i tempi previsti dall' art. 32 commi 7, 8 e 9 del D.Lgs. 50/2016. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/16, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 18/03/2019 Atac S.p.A. - Direzione procurement, legale e servizi generali - Il direttore Franco Middei TX19BGA6115