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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 37 / 2019 - Settore ordinario SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: annarita.graziani@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono: +390646954655/4638. Codice NUTS: ITI43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto NO I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione. Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett sss) e dell'art.60 del D.Lgs 50/16, per l'affidamento dell'appalto, relativo al servizio di mantenimento e estensione delle certificazioni di rispondenza del Sistema di Gestione Integrato ai requisiti delle norme ISO 9001, 14001, 27001, 50001 e 45001 dei processi e dei siti di Atac SpA, esperita con il sistema dell'e-procurement - Bando n. 104/2018. Numero di riferimento: Avviso n. 37/2019 - CIG 7559819FFA II.1.2) Codice CPV Principale: 79132000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: V. punto II.1.1. II.1.5) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 192.000,00 di cui euro 75.200,00 quale opzione di proroga di 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) Descrizione. Vedi II.1.1. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi II.1.1 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3, lett b) del D.Lgs. 50/16 . II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: proroga 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione NO IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica NO IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si Pubblicazione nella GURI V Serie Speciale n. 83 del 18/07/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: servizio di mantenimento e estensione delle certificazioni di rispondenza del Sistema di Gestione Integrato ai requisiti delle norme ISO 9001, 14001, 27001, 50001 e 45001 dei processi e dei siti di Atac Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI V.2 Aggiudicazione appalto V.2.1 Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.2 Nome e indirizzo del contraente: RINA Services SpA - Via Corsica, 12 - 16128 Genova (GE) V.2.3 Informazioni sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €116.800,00 Valore totale del contratto d'appalto /del lotto: € 104.384,16 V.2.4 Informazioni sui subappalti: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Provvedimento di esito del Direttore Generale n. 167 del 14/12/2018. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - via Flaminia 189 - 00196 Roma. VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Atac SpA Segreteria Societaria - via Prenestina 45 - 00176 Roma. E-mail: protocollo@cert2.atac.roma.it Atac S.p.A. - Direzione procurement , legale e servizi generali - Il direttore Franco Middei TX19BGA6116