ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto n. 37 / 2019 - Settore ordinario 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi :  Atac  S.p.A.  -  Azienda  per  la
Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma,  Italia
(IT).   Persona    di    contatto:    annarita.graziani@atac.roma.it,
stefania.paoletti@atac.roma.it 
  Telefono:  +390646954655/4638.  Codice   NUTS:   ITI43.   Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2)  Appalto
congiunto NO 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione. Procedura  Aperta,  ai  sensi  dell'art.  3,
comma 1, lett sss) e dell'art.60 del D.Lgs 50/16,  per  l'affidamento
dell'appalto, relativo al servizio di mantenimento e estensione delle
certificazioni di rispondenza del Sistema di  Gestione  Integrato  ai
requisiti delle norme ISO 9001,  14001,  27001,  50001  e  45001  dei
processi  e  dei  siti  di  Atac  SpA,  esperita   con   il   sistema
dell'e-procurement - Bando n. 104/2018. Numero di riferimento: Avviso
n. 37/2019 - CIG 7559819FFA II.1.2) Codice CPV Principale: 79132000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  V.
punto II.1.1. 
  II.1.5) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  euro  192.000,00
di cui euro 75.200,00 quale opzione di proroga di  12  mesi.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO II.2) Descrizione. Vedi II.1.1. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43.  Luogo  principale
di esecuzione: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi II.1.1 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3, lett b) del D.Lgs.  50/16
. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione  delle
opzioni: proroga 12 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione NO 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica NO 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si
Pubblicazione nella GURI V Serie Speciale n. 83 del 18/07/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione:  servizio  di  mantenimento   e   estensione   delle
certificazioni di rispondenza del Sistema di  Gestione  Integrato  ai
requisiti delle norme ISO 9001,  14001,  27001,  50001  e  45001  dei
processi e dei siti di Atac 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2 Aggiudicazione appalto V.2.1 Informazioni sulle offerte  Numero
di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.2 Nome e indirizzo del contraente:  RINA  Services  SpA  -  Via
Corsica, 12 - 16128 Genova (GE) 
  V.2.3 Informazioni sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
€116.800,00 
  Valore totale del contratto  d'appalto  /del  lotto:  €  104.384,16
V.2.4 Informazioni sui subappalti: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Provvedimento  di  esito   del
Direttore Generale n. 167 del 14/12/2018. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - via Flaminia 
  189 - 00196 Roma. VI.4.3) Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Atac SpA Segreteria Societaria - via Prenestina 45  -  00176
Roma. E-mail: 
  protocollo@cert2.atac.roma.it 

Atac S.p.A. - Direzione procurement , legale e servizi generali -  Il
                              direttore 
                            Franco Middei 

 
TX19BGA6116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.