ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 21-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
acquisti@postacert.stradeanas.it.         Indirizzo         internet:
www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 21-18 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 30213200-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura  ai  sensi  dell'art.
95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  DGACQ  21-18   Accordo   Quadro   per
l'acquisizione e manutenzione di dotazioni individuali (I-Pad). 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: No 
  II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto  (iva   esclusa):   €
2.000.000,00 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2)  Accordo  Quadro  per  l'acquisizione  e  manutenzione   di
dotazioni individuali (I-Pad). 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione: Roma 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI n. 61 del 28 maggio 2018 e su GUUE 2018/S  096-218473  del  23
maggio 2018. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ 21-18 : Accordo Quadro per l'acquisizione e manutenzione
di dotazioni individuali (I-Pad). 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 18/10/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute n. 6. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  MED COMPUTER SRL, sede legale in  CLUENTINA  35/B,  62100  MACERATA
(MC) - C.F. e P. IVA 00940570435. 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Valore finale totale: € 2.000.000,00. 
  Prezzo  offerto  pari  a  €   1.439.558,204   al   netto   dell'IVA
(corrispondente a un ribasso del 28,022%). 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  Entro  30  gg.  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o   dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 09/01/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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