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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To); Codice NUTS: ITC11; tel. 0119342978; Responsabile del procedimento: Ing. Dario Manzo; E-mail: ufficiogare.acselspa@pec.it; Indirizzo internet: http://www.acselspa.it; I.2): Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1): Servizi di gestione centri di raccolta CIG 7578932C87; II.1.2) CPV: 90531000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.6) Lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 652.080,00 Iva Esclusa; II.2.4): Gestione degli ecocentri per 36 mesi di servizio per un totale presunto di 34320 ore II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Struttura organizzativa e modalita' operative della commessa / Ponderazione: 30, Criterio di qualita' - Nome: Organico dedicato alla commessa / Ponderazione: 10, Criterio di qualita' - Nome: Sicurezza nello svolgimento dei servizi oggetto dell'appalto / Ponderazione: 30, Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11) Opzioni: si, Descrizione: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 145-332237. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Servizio di gestione centri di raccolta; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/11/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AMICO - S.C.S. P.IVA 07778340013 Via Casato Vicendone 17 - Almese (TO) 10040; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 652.080.00 €, Valore totale del contratto d'appalto: € 582.314,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX19BGA621