ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1): ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di
Torino (To); Codice NUTS: ITC11; tel.  0119342978;  Responsabile  del
procedimento: Ing. Dario Manzo; E-mail:  ufficiogare.acselspa@pec.it;
Indirizzo internet: http://www.acselspa.it; I.2): Societa'  a  totale
capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1): Servizi di gestione centri  di  raccolta  CIG  7578932C87;
II.1.2) CPV: 90531000; II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.6)
Lotti: no; II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  €  652.080,00  Iva
Esclusa; II.2.4): Gestione degli ecocentri per 36  mesi  di  servizio
per  un  totale  presunto   di   34320   ore   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Struttura  organizzativa
e modalita' operative della commessa / Ponderazione: 30, Criterio  di
qualita' - Nome: Organico dedicato alla commessa / Ponderazione:  10,
Criterio di qualita' - Nome: Sicurezza nello svolgimento dei  servizi
oggetto dell'appalto / Ponderazione: 30, Prezzo -  Ponderazione:  30;
II.2.11) Opzioni: si, Descrizione: Nel caso in cui  il  corrispettivo
non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la  stazione
appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art.  106,  comma
1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione  della  durata
contrattuale per un tempo pari  a  6  mesi  (sei).  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2018/S 145-332237. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Servizio di gestione centri di raccolta; V.2.1) Data
di  conclusione   del   contratto   d'appalto:   29/11/2018;   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  2;  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: AMICO - S.C.S. P.IVA 07778340013 Via
Casato Vicendone 17 - Almese  (TO)  10040;  V.2.4)  Informazione  sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto:  652.080.00  €,  Valore
totale del contratto d'appalto: € 582.314,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
(Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte;  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il ricorso  deve  essere  presentato  entro  il
termine perentorio di  trenta  giorni  dalla  comunicazione  o  dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX19BGA621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.