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Esito di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura in noleggio di angiografi fissi, dispositivi opzionali, servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ID 1929 - Lotto 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Sourcing Sanita', Beni e Servizi; Alberto Perna in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio di angiografi fissi, dispositivi opzionali, servizi connessi ed opzionali per le PPAA Lotto 1 CIG 7396750731; Lotto 2 - CIG 73967539AA II.1.2) Codice CPV principale: 33111720-4 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara per l'affidamento di una Convenzione per ogni lotto, ex art. 26 L. 488/99 s.m.i. ed ex art. 58 L. 388/00, per la fornitura in noleggio di angiografi fissi, dispositivi opzionali, servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni. Lotto 1: n. 10 Angiografi vascolari; Lotto 2: n. 10 Angiografi cardiologici. ID SIGEF: 1929. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: due, come meglio precisato nella documentazione di gara. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 15.525.372,00 Valuta: Euro. Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n.:1 - Angiografi vascolari; Lotto n.: 2 - Angiografi cardiologici II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: presso gli uffici delle pubbliche Amministrazioni sull'intero territorio nazionale; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, i criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati solo nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70, Prezzo: Ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, come previsto nel bando e negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 2 Denominazione: Angiografo cardiologico. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20/02/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Siemens healthcare S.r.l. Indirizzo postale: Via Vipiteno, 4 Citta': Milano (MI) Codice NUTS: IT Codice postale: 20218 Paese: Italia E-mail (pec): Gare.shc@pec.siemens.it Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 7.112.604,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 4.973.646,68 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura si e' svolta attraverso l'utilizzo del sistema telematico conforme alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005 . il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-204 del 23/10/2018 e sulla G.U.R.I. n. 125 del 26/10/2018 e rettificato con "Avviso di rettifica al bando di gara" pubblicato sulla G.U.U.E. n. S-234 del 05/12/2018 e sulla G.U.R.I. n. 143 del 07/12/2018. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/03/2019 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BGA6466