UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e Appalti

Sede legale: via Cracovia n. 50 - 00133 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e
Appalti - Tel. 06/72592505 - E-mail:
gara.manutenzioneverde@uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" -  Direzione
IV Patrimonio e appalti - Ufficio Gare e appalti - Via Cracovia n. 50
- 00133 Roma - ITE 43 - Italia - Tel.06/72592505 - Fax 06/72592524  -
e-mail:  gara.manutenzioneverde@uniroma2.it-  www.uniroma2.it.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione
delle aree verdi del comprensorio  dell'Universita'  degli  Studi  di
Roma "Tor Vergata". II.1.2) Codice  CPV:  77310000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.5) Valore  totale  stimato  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 1.115.641,00. II.1.6) Suddivisione in lotti: no.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 5 anni.  Il
contratto  e'  oggetto  di  rinnovo:  No.   II.2.11)   Opzioni:   si.
Descrizione delle opzioni: proroga del servizio, ai  sensi  dell'art.
106, comma 11, del Codice  dei  contratti  pubblici,  nelle  more  di
svolgimento e conclusione delle ordinarie procedure di scelta  di  un
nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta;
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: No. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 21 del 19/02/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del
contratto: 5 marzo 2019. V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  22.
L'appalto e' stato aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  RTI  Societa'
Cooperativa Florovivaistica del Lazio - Via Appia  Antica  n.  172  -
00179 Roma. Codice NUTS: ITE 43. V.2.4) Valore totale  del  contratto
di appalto: € 697.166,12 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Prof.ssa  Antonella  Canini.
C.I.G. 7376886EE4. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.189 - 00196 Roma - Italia;
Tel.: 0039.06.328721 -  Fax:  0039.06.32872310;  indirizzo  internet:
www.giustizia-amministrativa.it;  VI.4.3)  Termini  dei  ricorsi:  30
giorni.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso: Universita' degli  Studi
di Roma "Tor  Vergata"  -  Ufficio  Affari  Legali.  VI.5):  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/03/2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Colpani 
                             Il rettore 
                       prof. Giuseppe Novelli 

 
TX19BGA6562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.