Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Direzione IV Patrimonio e appalti - Ufficio Gare e appalti - Via Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 - Italia - Tel.06/72592505 - Fax 06/72592524 - e-mail: gara.manutenzioneverde@uniroma2.it- www.uniroma2.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione delle aree verdi del comprensorio dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata". II.1.2) Codice CPV: 77310000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto (IVA esclusa): € 1.115.641,00. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 5 anni. Il contratto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.11) Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: proroga del servizio, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice dei contratti pubblici, nelle more di svolgimento e conclusione delle ordinarie procedure di scelta di un nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 21 del 19/02/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto: 5 marzo 2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 22. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Societa' Cooperativa Florovivaistica del Lazio - Via Appia Antica n. 172 - 00179 Roma. Codice NUTS: ITE 43. V.2.4) Valore totale del contratto di appalto: € 697.166,12 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Prof.ssa Antonella Canini. C.I.G. 7376886EE4. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.189 - 00196 Roma - Italia; Tel.: 0039.06.328721 - Fax: 0039.06.32872310; indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Termini dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ufficio Affari Legali. VI.5): Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/03/2019. Il direttore generale dott. Giuseppe Colpani Il rettore prof. Giuseppe Novelli TX19BGA6562