CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1. Comune di Rosignano Marittimo - Centrale  Unica  di  Committenza
"Val di  Cecina  e  Val  di  Fine"  -  via  dei  Lavoratori  21  tel.
0586/724370   -   codice   NUTS:   ITI16   -    posta    elettronica:
f.bandini@comune.rosignano.livorno.it   fax   0586/724306   indirizzo
internet:  www.comune.rosignano.livorno.it.  Stazione  appaltante   e
Luogo della prestazione: Comune  di  Cecina  -  codice  NUTS:  ITI16;
pubblica amministrazione locale. RUP arch. Paolo Danti del Comune  di
Cecina. 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  4. Appalto di Lavori - 6. Ristrutturazione dello Stadio comunale  e
riqualificazione  per  il  Comune  di  Cecina.  CPV  45454000-2   CUP
D21E16000640005  CIG:  75656614F6.  Importo  a  base   di   gara:   €
1.184.543,77 comprensivi di € 373.347,89 per costi della manodopera e
di € 32.023,00 per costi  relativi  all'eliminazione  dei  rischi  da
interferenza, quest'ultimi non soggetti a ribasso. 
  Sezione IV: PROCEDURA 
  7. Procedura aperta  telematica  ai  sensi  dell'art.  36  comma  2
lettera d) e 60 del D.Lgs. n. 50/  2016  con  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  medesimo  decreto  sulla
base dei criteri di cui all'art. 5  del  disciplinare  di  gara.  10.
Aggiudicazione: determina n.  58  del  24/1/2019  del  Dirigente  del
settore Progettazione sostenibile del Comune di Cecina (LI). 
  Sezione V: AGGIUDICAZIONE 
  11. Numero di offerte ricevute:  sei  da  micro,  piccole  o  medie
imprese,  di  cui  cinque  ammesse.  Previsto   l'inoltro   per   via
elettronica tramite sistema telematico START. 
  12. Aggiudicatario: Quagliariello Infrastrutture srl, con  sede  in
via Ponte n. 16, Montesano sulla Marcellana  (SA),  P.I.  04920860659
Codice NUTS ITF35  PEC:  quagliarielloinfrastrutturesrl@legalmail.it;
13.  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  €
1.054.556,50 oltre ad €  32.023,00  per  costi  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso, per un totale complessivo di € 1.086.579,50 oltre
IVA. 
  14. L'aggiudicatario non intende subappaltare. 
  16.  Organo  competente  per  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della  Toscana  via  Ricasoli,  40  -  50129
Firenze. Tel 055/267301. Per i termini si veda il D.lgs. n. 104/2010.
17. Data di pubblicazione del bando  di  gara:  G.U.R.I.  n.  84  del
20/07/2018- 5a serie speciale. 
  18. Data di invio del presente avviso: 26/3/2019. 

                            Il dirigente 
                        ing. Andrea Immorali 

 
TX19BGA6581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.