REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
autonomie locali, sicurezza e politiche  dell'immigrazione,  Servizio
centrale unica di committenza - Corso Cavour  n.  1,  34132  Trieste,
Codice NUTS ITH4; tel.  +39  0403772135,  fax  +39  0403772383,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
la conclusione di un Contratto quadro per l'affidamento del  servizio
di  somministrazione  di  lavoro   a   tempo   determinato   per   le
Amministrazioni di cui all'articolo 43, comma  1,  lettere  a)  e  b)
della LR 26/2014. II.1.2) CPV: 79620000-6.II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN  LOTTI:  no.  II.1.7)
VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 15.000.000,00, inclusa IVA ai sensi  di
legge calcolata sull'utile di impresa. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITH4.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di
somministrazione di lavoro a tempo determinato.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.  II.2.14  Informazioni
complementari: CIG. N. 685277727A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso comporta  la  conclusione  di  un  Accordo  quadro.  IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GU S: 2016/S 215-392408 del 08/11/2016  e  GURI  n.
132 del 14-11-2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE
DEL CONTRATTO: 22/03/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di
offerte  pervenute:  10.  Numero  di  offerte  ricevute  da  PMI:  0.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. DURATA DEL CONTRATTO:  mesi  48  con  possibilita'  di
rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del  termine
non sia stato  esaurito  l'importo  massimo  spendibile.  VALORE  DEL
CONTRATTO: € 15.000.000,00. AGGIUDICATARIO: RANDSTAD ITALIA SPA,  Via
R.  Lepetit  n.   8/10   -   Milano,   CODICE   NUTS:   ITC4C.   PEC:
randstad_ufficiogare@legalmail.it. Il contraente e' una PMI: no. 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 22/03/2019. 

       Il direttore del servizio centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BGA6896
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