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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali, sicurezza e politiche dell'immigrazione, Servizio centrale unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara per la conclusione di un Contratto quadro per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per le Amministrazioni di cui all'articolo 43, comma 1, lettere a) e b) della LR 26/2014. II.1.2) CPV: 79620000-6.II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: no. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 15.000.000,00, inclusa IVA ai sensi di legge calcolata sull'utile di impresa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 685277727A. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di un Accordo quadro. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 215-392408 del 08/11/2016 e GURI n. 132 del 14-11-2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 22/03/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 10. Numero di offerte ricevute da PMI: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 48 con possibilita' di rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del termine non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile. VALORE DEL CONTRATTO: € 15.000.000,00. AGGIUDICATARIO: RANDSTAD ITALIA SPA, Via R. Lepetit n. 8/10 - Milano, CODICE NUTS: ITC4C. PEC: randstad_ufficiogare@legalmail.it. Il contraente e' una PMI: no. SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 22/03/2019. Il direttore del servizio centrale unica di committenza avv. Stefano Patriarca TX19BGA6896