ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
                  Avviso di gara esperita n. 3/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60  -  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.469561 -Fax 0646956660  -  http//www.romamobilita.it..
Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e  Contratti:  telefono
06.46956808             fax             06.46956801              pec:
francesco.raiola@pec.agenziamobilita.roma.it. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1. Oggetto: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016  e
ss.mm.ii., per l'affidamento  del  servizio  di  Help  Desk  di  Roma
servizi per la mobilita' S.r.l.. 
  CIG: 7587389F76. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna:  Appalto  di  Servizi.
Categoria 7. ITI43. II.1.6. CPV: 72253100-4. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2)  Criterio  di  Aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n°   118   del
10/10/2018 e inviato alla G.U.U.E. in data 02/10/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
28/12/2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Filippetti S.p.A -Via Marconi, 100; 60015  Falconara  M.ma  Ancona  /
Italy - P.I. IT02013090424 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 300.000,00  (euro
trecentomila/00)  esclusa  IVA.   Valore   finale   dell'appalto:   €
290.648,81di              cui              €               289.408,81
(duecentonovantottomilasettecentosessanta/00) importo ribassato ed  €
1.240,00 (milleduecentoquaranta/00), per oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta; Ribasso di aggiudicazione: 3,13 %. 
  Parte  dell'appalto  subappaltabile  e  valore:  30%   dell'importo
contrattuale. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 
  VI.5 Data d'invio dell'avviso alla GUUE: 01/02/2019. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA7185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.