ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina , 45 - Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
            Avviso di aggiudicazione appalto n. 38 / 2019 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la 
  mobilita'. Indirizzo postale: Via  Prenestina,  45.  Citta':  Roma.
Codice  postale:   00176.   Paese:   Italia.   Punti   di   contatto:
sara.talone@atac.roma.it Telefono: +39 064695.4176; Fax +394695.3181;
Indirizzo internet:  www.atac.roma.it.  I.2)  Principali  settori  di
attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori:
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Proroga del servizio di pulizia di sedi, aree di 
  pertinenza,  stazioni  metro-ferroviarie  e  parcheggi,  magazzini,
uffici,  bagni,  spogliatoi,  mensa,  materiale   rotabile   (veicoli
ferroviari),  pozzi  di   ventilazione,   sottostazioni   elettriche,
deposito-officina di Graniti della Linea  C  della  Metropolitana  di
Roma, comprensivo di  sostituzione  delle  lampade  ed  attivita'  di
assistenza e rimozione graffiti, per un periodo massimo di  ulteriori
6 (sei) mesi, dal 1° ottobre  2018  al  31  marzo  2019,  nelle  more
dell'esperimento della nuova  procedura  di  gara.  II.1.2)  Tipo  di
appalto  e  luogo  di  consegna:  Servizio  -  Luogo  principale   di
esecuzione dei lavori, consegna delle forniture o di prestazione  dei
servizi: Roma - Codice NUTS: 
  ITI43. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
II.1.1. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30237000-9 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. II.2) Valore finale totale degli appalti.  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: 
  € 1.404.308,67 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione  del  bando.
IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2.)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad 
  un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito
al dossier dall'ente aggiudicatore: Provvedimento 
  del Direttore Generale n. 128  /  2018  -  CIG  766241480F  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1) Criteri di aggiudicazione: Proroga del servizio di pulizia  di
sedi, aree di pertinenza,  stazioni  metro-ferroviarie  e  parcheggi,
magazzini,  uffici,  bagni,  spogliatoi,  mensa,  materiale  rotabile
(veicoli   ferroviari),   pozzi   di   ventilazione,    sottostazioni
elettriche,  deposito-officina  di  Graniti  della  Linea   C   della
Metropolitana di Roma, comprensivo di sostituzione delle  lampade  ed
attivita' di assistenza e rimozione graffiti, per un periodo  massimo
di ulteriori 6 (sei) mesi, dal 1° ottobre  2018  al  31  marzo  2019,
nelle more dell'esperimento della nuova  procedura  di  gara.  V.1.1)
Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  09/10/2018
V.1.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero  di  offerte   pervenute:   1   V.1.3)   Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: La
Lucente S.p.A. - Via dei 
  Gerani, 6 - 70026 Modugno  (BA).  V.1.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto: Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
1.404.308,67 IVA esclusa  -  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €
1.404.308,67 IVA esclusa. 
  V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che  il  contratto
venga subappaltato: No 
  V.2.5) Paese di origine del servizio: Origine  comunitaria.  V.2.7)
L'appalto e' stato aggiudicato a un offerente 
  che ha proposto una variante: no. V.2.8) Sono state escluse offerte
perche' anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no.  VI.2)  Informazioni  complementari:  Provvedimento  del
Direttore Generale 
  n.  128  del  09/10/2018.  VI.3)  Procedure  di  ricorso.   VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso : 
  Denominazione ufficiale:Tribunale Amministrativo della Regione  del
Lazio. - Indirizzo postale: via Flaminia, 
  189 - 00196 - Roma. VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni
dalla conoscenza legale del provvedimento 
  amministrativo. VI.3.3) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorso: 
  Denominazione  ufficiale:  ATAC  S.p.A.  -  Segreteria  Societaria.
Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice  postale:
00176. Paese: Italia. Telefono: +39 06.4695.3365. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03 / 04 / 2019 

Atac S.p.A. - Direzione procurement,  legale  e  servizi  generali  -
                     Acquisti - Il responsabile 
                            Marco Sforza 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.