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Esito di gara - Procedura aperta per l'appalto a corpo, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, delle forniture relative al progetto "Interventi di gestione qualitativa delle acque del fiume Sabato" - CIG 77116059C1 - CUP F64D18000110003 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Avellino - Settore Ambiente, piazza Liberta' n. 2 - 83100 Avellino - codice NUTS ITF34 - Italia. Persona di contatto: ing. Antonio Marro, tel. 0825790352, pec settore5@pec.provincia.avellino.it, e-mail amarro@provincia.avellino.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.provincia.avellino.it/web/istituzionale/amministrazione-tr asparente. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.6) Principali settori di attivita': Ambiente. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: appalto a corpo delle forniture relative al progetto "Interventi di gestione qualitativa delle acque del fiume Sabato". II.1.2) Codice CPV principale: CPV 38292000-8 (Strumenti per idrografia) - CPV 45000000-7 (Lavori di costruzione) - CPV 72700000-7 (Servizi per rete informatica). II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di centraline di controllo automatico della qualita' dell'acqua a monte e valle dei principali nuclei industriali presenti lungo il fiume Sabato. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' diviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto aggiudicato e' di € 467.115,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF34 - Luogo principale di esecuzione: provincia di Avellino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di centraline di controllo automatico della qualita' dell'acqua a monte e valle dei principali nuclei industriali presenti lungo il fiume Sabato. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 commi 2 e 6 del d.lgs. 50/2016. Per i criteri di valutazione delle offerte di gara si rinvia al disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: a norma dell'art. 106 comma 1 lettera a) del d.lgs. 50/2016, il contratto di appalto in corso di validita' puo' essere modificato secondo quanto previsto dal disciplinare di gara al quale si rinvia. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: a norma dell'art. 1 d.l. 95/2012 convertito in legge 7/8/2012 n. 135, il contratto di appalto e' sottoposto a condizione risolutiva nel caso di sopravvenuta disponibilita' della convenzione di Consip o della centrale di committenza regionale per le forniture o i servizi oggetto di appalto. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura di gara: procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella GUUE numero 2018/S 234-536178 del 5/12/2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 8/4/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 1 - numero di offerte ricevute da PMI 1 - numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE 0 - numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE 0 - numero di offerte pervenute per via elettronica 0. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: societa' CAE spa con sede in via Colunga n. 20 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Italia, c.f. 01121590374 - p.IVA 00533641205. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato per l'appalto: € 491.700,00. Valore totale dell'appalto: € 467.115,00 al netto del ribasso offerto del 5%. V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'aggiudicatario non si e' riservata la facolta' di ricorrere al subappalto. V.2.9) L'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no, ma sono state offerte migliorie per le quali si rinvia all'offerta tecnica ed economica. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: a norma dell'art. 209 comma 2 del d.lgs. 50/2016, non e' ammessa per il presente appalto la competenza arbitrale di cui agli artt. 209 e 210 del d.lgs. 50/2016. Per eventuali proposizioni di ricorso giurisdizionale si applicano le norme di cui all'art. 204 del d.lgs. 50/2016 nonche' il Codice del processo amministrativo approvato con d.lgs. 2.7.2010 n. 104. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: eventuali ricorsi alla procedura di aggiudicazione vanno inoltrati nei modi e termini di legge al T.A.R. per la Campania - Sede di Salerno, Largo S. Tommaso D'Aquino n. 3 - 84100 Salerno - Italia, tel. 089 226496, pec sa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it, indirizzo internet https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/Tribunaliamministrativiregionali/salerno/index.html, ex art. 204 del d.lgs. 50/2016. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: a norma dell'art. 211 del d.lgs. 50/2016, eventuali istanze di mediazione vanno inoltrate nei modi e termini di legge all'ANAC - Ufficio Precontenzioso e Affari Giuridici - via M. Minghetti n. 10 - 00187 Roma - Italia, tel. 06 367231, pec protocollo@pec.anticorruzione.it, indirizzo internet http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/, secondo il "Regolamento per il rilascio dei pareri di precontenzioso di cui all'art. 211 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50" emanato dalla predetta Autorita'. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Provincia di Avellino - Settore 2 - Centrale di Committenza Provinciale, piazza Liberta' n. 2 - 83100 Avellino - Italia, tel 0825790279, pec gare@pec.provincia.avellino.it, e-mail edefalco@provincia.avellino.it. Il dirigente ing. Antonio Marro TX19BGA7928