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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali, sicurezza e politiche dell'immigrazione, Servizio centrale unica di committenza - via Sabbadini 31, 33100 Udine, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Gara europea per l'affidamento della fornitura di divise a ridotto impatto ambientale e accessori per la Polizia locale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) CPV: 18330000.II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1: Fornitura di capi d'abbigliamento per la divisa ordinaria, da cerimonia e da rappresentanza; Lotto 2: Fornitura di capi d'abbigliamento per la divisa operativa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo di cui all'art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50/2016. Qualita': 70; Prezzo: 30. II.2.11) Opzioni: si'. La durata potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi nell'ipotesi in cui, alla scadenza del termine, non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile per ciascun lotto e fino alla concorrenza dello stesso, senza oneri aggiuntivi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: Lotto 1: CIG. 7448332DFF; Lotto 2: CIG 74483458BB. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea GU/S S73, 161565-2018-IT del 14/04/2018; Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie speciale - Contratti Pubblici, n° 45 del 18 aprile 2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 28/03/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: LOTTO 1: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Lotto 2: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE (per entrambi i lotti): FORINT SPA, Contra' del Monte n. 13, 36100 VICENZA, NUTS: ITH32, Tel. 0444 565242, PEC: forint@cert.assind.vi. C.F. e P.IVA 00167200245. Il contraente e' una PMI: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Lotto 1: € 676.448,85 e fino a € 744.093,74 comprensivo di eventuale aumento del 10% di valore, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a) del D.lgs. 50/2016. LOTTO 2: € 789.622,05 e fino a € 868.584,26 comprensivo di eventuale aumento del 10% di valore, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a) del D.lgs. 50/2016. V.2.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 29/03/2019. Il direttore del servizio centrale unica di committenza avv. Stefano Patriarca TX19BGA7963