UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
Esito di gara - Procedura aperta per la stipula di un accordo  quadro
    per la somministrazione di lavoro temporaneo - CIG 75967360DE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Unione di Comuni Terre di
Pianura - Settore Gare e Contratti, Via San Donato n. 197,  Granarolo
dell'Emilia        (BO)        -        C.F/P.I.:03014291201        -
http://www.terredipianura.it - Tel. 051 6004340 - Codice NUTS ITH55 -
PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  Servizio  di  somministrazione   di   lavoro
temporaneo  in  favore  dell'Unione  e  dei  Comuni  aderenti.   CPV:
79620000-6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo: Aperta. Pubblicazione  bando  GUUE:  n.
2018/S 155-357379 del 14/08/2018. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  Data  decisione   di   aggiudicazione:
23/01/2019.  Offerte  pervenute:  4;  Offerte  da  PMI:  1;   Offerte
dall'estero: 0;  Offerte  per  via  elettronica:  0.  Aggiudicatario:
Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, Via  R.  Lepetit  n.  8/10
Milano, Codice  NUTS  ITC45,  PEC:  randstad_ufficiogare@legalmail.it
Tel. 026764261. Subappalto: no. Valore del contratto: € 2.500.000. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  Organo  competente  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna (Via D'Azeglio  n.  54,  40123  Bologna).
Informazioni sui ricorsi: all'indirizzo di cui alla Sezione I. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX19BGA8546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.