S.A.C.B.O. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi  di  pubblica  utilita'  -
                              Forniture 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi
S.A.C.B.O. S.p.A., Via Orio al Serio 49/51, Grassobbio 24050  Italia;
Persona di  contatto:  Ing.  Cristian  Solari  Tel:  +39  035/326318;
e-mail: csolari@sacbo.it Fax:  +39  035/326339  Codice  NUTS:  ITC46.
Indirizzi Internet: indirizzo principale: www.milanbergamoairport.it;
indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://acquistisacbo.bravosolution.com I.6)  Principali  settori  di
attivita': Attivita' aeroportuali. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura e Manutenzione di un  sistema  di  Automated
Border Control. Numero di riferimento:  08/2018  II.1.2)  Codice  CPV
Principale 30230000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
Descrizione: Fornitura, posa  in  opera,  assistenza  e  manutenzione
quinquennale di un sistema di  Automated  Border  Control  (ABC)  per
l'attraversamento delle frontiere presso  l'aeroporto  di  Bergamo  -
Orio al Serio. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa) (Consentire  la  pubblicazione?  si)  Valore,  IVA  esclusa:
852.390,00 EUR. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice
NUTS: ITC46, Luogo Principale di esecuzione: Aeroporto di  Bergamo  -
Orio al Serio  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  ad
oggetto: 1) la fornitura  e  la  posa  in  opera  di  un  sistema  di
Automated Border Control (di seguito ABC), composto  complessivamente
da: n. 4 varchi elettronici + n. 1 posizione passaportista presso  la
zona arrivi; n. 4 varchi elettronici + n. 1  posizione  passaportista
presso  la  zona  partenze;  Server   necessari   per   il   corretto
funzionamento del sistema;  Software  ed  utilita'  per  la  gestione
operativa dei varchi. 2) il servizio  di  manutenzione  e  assistenza
"full service" per un periodo di 5 anni dalla  data  di  accettazione
provvisoria del sistema, tutto secondo  le  modalita'  descritte  nel
Capitolo Tecnico di gara e nel relativo Allegato A.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: (Consentire  la  pubblicazione?  si)  Criterio  di
qualita' - Nome: Relazione tecnica / Ponderazione:  20;  Criterio  di
qualita' - Nome: Piano di progetto preliminare  /  Ponderazione:  20;
Criterio di qualita' - Nome: Piano di  manutenzione  /  Ponderazione:
20; Criterio di qualita' - Nome: Piano di formazione /  Ponderazione:
10. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 189-428299. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto  di  appalto  n.:  1
Denominazione: Fornitura e manutenzione di un  sistema  di  Automated
Border Control. Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto  16/04/2019  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
(Consentire la pubblicazione? si)  Numero  di  offerte  pervenute:  2
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  2.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la  pubblicazione?
si) Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14 Treviso - 31100 - Italia. Codice
NUTS: ITH34. Il contraente e' una PMI: si'  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del  contratto
d'appalto/lotto:  1.100.000,00  EUR;  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del  lotto:  852.390,00  EUR.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti  E'   probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato.  Breve  descrizione  della   porzione   del   contratto
d'appalto da subappaltare: Non noto V.2.7)  Numero  di  contratti  di
appalti aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine  del  prodotto  o  del
servizio: origine comunitaria V.2.9) Il contratto di appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per  la  Lombardia  -  Sezione  Staccata  di
Brescia; 25121 - Brescia, via Carlo Zima n. 3, Italia. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   ALL'U.P.U.C.E.
17/04/2019 

              S.A.C.B.O. S.p.A. - Il direttore generale 
                         Emilio Bellingardi 

 
TX19BGA8733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.