REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Regione  Autonoma
della Sardegna - Direzione generale degli  affari  generali  e  della
societa' dell'informazione, Servizio dei sistemi informativi di  base
e applicativi del sistema regione; Via Posada 1  -  Cagliari  (CA)  -
Italia;  Telefono  +39.70.606-6169;  Telefax:  Indirizzo   di   posta
elettronica     (e-mail):     affari.generali@pec.regione.sardegna.it
Indirizzo internet: www.regione.sardegna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Appalto specifico  indetto
dalla Regione Autonoma della Sardegna per l'affidamento  dei  servizi
di manutenzione hardware e  software  e  licenze  d'uso  dei  sistemi
informativi e piattaforme di base nell'ambito del sistema dinamico di
acquisizione della  pubblica  amministrazione  per  la  fornitura  di
prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni. ID SDAPA
CONSIP 2185341. SIBAR- MAN2020.  CIG  7704946295.  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione: Territorio della Regione  Sardegna.  Codice  NUTS:  ITG2.
II.1.3) Tipo di appalto: Servizio. II.1.4) L'appalto prevede a titolo
esemplificativo la fornitura di licenze  e  servizi  di  manutenzione
software  per  differenti  marche  e  prodotti.  Il  dettaglio  delle
forniture  e'  riportato  negli  elaborati  progettuali  allegati  al
capitolato d'oneri. II.1.5) CPV 72267100 - 48000000 - 50300000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Sistema  dinamico  di  acquisizione
SDAPA istituito da Consip SPA SDAPA ICT CONSIP.  IV.1.2)  criteri  di
aggiudicazione:  miglior  prezzo.  IV.1.3)  pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: bando istitutivo  SDAPA  ICT  CONSIP  -
Pubblicazione bando su GUUE n. S 91 - 15/05/2018 Pubblicazione  bando
su GURI n. 5718/05/2018. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  APPALTO:  V.1)  Data   aggiudicazione:
7/3/2019 - determinazione n. prot. n. 1364 determinazione n. 114  del
7  marzo  2019.  V.2)   Numero   di   offerte   ricevute:   2.   V.3)
Aggiudicatario: ATHENA SRL, ZONA INDUSTRIALE PREDDA NIEDDA  NORD  STR
28, SNC 07100 SASSARI  (SS)  P.I.  01368460901.  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  1.163.050,00.  Valore  finale
totale dell'appalto:  €  967.600,00  +  IVA.  V.5)  informazioni  sui
subappalti: Nessun subappalto indicato. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Data di invio alla  Commissione  Europea:
13/3/2019. 

                      Il direttore del servizio 
                        ing. Nicoletta Sannio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.