COMUNE DI FIRENZE
Direzione Risorse Finanziarie

Sede: via del Parione n. 7 - 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  Servizio  di  tesoreria  del
    Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze Direzione Risorse
Finanziarie Servizio Economico Finanziario Via Del Parione, 7 - 50122
Firenze, Italia. Persona di contatto: (RUP) dott. Davide  Zenti  tel.
0552769483  Email:  davide.zenti@comune.fi.it  Codice   NUTS   ITI14.
Indirizzi      Internet:      Indirizzo       principale       (URL):
http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di  committente  (URL):
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di tesoreria del Comune di Firenze per  il  periodo  gennaio
2019 - dicembre 2023. CIG 77030673FB II.1.2) Codice  CPV  principale:
66600000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria del Comune  di  Firenze  per  il  periodo  gennaio  2019  -
dicembre 2023; durata dell'appalto: 5 anni con opzione di rinnovo per
ulteriori 3  anni  e  di  proroga  per  un  ulteriore  anno.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto non  e'  suddiviso  in
lotti. II.1.7) Valore totale (IVA  esclusa):  €  513.422,10.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI14. II.2.4) Descrizione  appalto:
procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  tesoreria  del
Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023; durata
dell'appalto: 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni e di
proroga per un ulteriore anno valore a  base  di  gara  (comprese  le
opzioni di rinnovo e proroga): € 2.250.000,00 netti, di cui valore  a
base di gara per 5 anni: € 1.250.000,00  netti.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione  70
-  prezzo  ponderazione  30.  II.2.11)  Opzioni:  si'.   Descrizione:
eventuale proroga per  un  anno.  II.2.13)  appalto  non  connesso  a
progetto e/o programma finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Forma della procedura: procedura  aperta.  IV.1.8)  Accordo
Appalti Pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla
stessa procedura: numero avviso nella GU S: 2018/S 232-530519 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data
di conclusione contratto d'appalto: 11/04/2019.  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: numero offerte pervenute: 1 - ricevute  da  PMI:  0  -
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri UE o da Stati
non membri UE: 0 - pervenute per via  elettronica:  0.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Intesa San Paolo spa - piazza  San  Carlo  n.  156  -
10121 Torino (TO) Italia Codice NUTS ITC11. Il contraente e' una PMI:
no.  V.2.4)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €
513.422,10. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R
Toscana - via Ricasoli, 40 -  50122  Firenze  tel.  055267301  Email:
tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it  VI.4.3)  Procedure  di   ricorso:
termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 16/04/2019 

                            Il dirigente 
                         dott. Davide Zenti 

 
TX19BGA9202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.