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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio di tesoreria del Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze Direzione Risorse Finanziarie Servizio Economico Finanziario Via Del Parione, 7 - 50122 Firenze, Italia. Persona di contatto: (RUP) dott. Davide Zenti tel. 0552769483 Email: davide.zenti@comune.fi.it Codice NUTS ITI14. Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023. CIG 77030673FB II.1.2) Codice CPV principale: 66600000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023; durata dell'appalto: 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni e di proroga per un ulteriore anno. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale (IVA esclusa): € 513.422,10. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI14. II.2.4) Descrizione appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Firenze per il periodo gennaio 2019 - dicembre 2023; durata dell'appalto: 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni e di proroga per un ulteriore anno valore a base di gara (comprese le opzioni di rinnovo e proroga): € 2.250.000,00 netti, di cui valore a base di gara per 5 anni: € 1.250.000,00 netti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione 70 - prezzo ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione: eventuale proroga per un anno. II.2.13) appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: procedura aperta. IV.1.8) Accordo Appalti Pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero avviso nella GU S: 2018/S 232-530519 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione contratto d'appalto: 11/04/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1 - ricevute da PMI: 0 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri UE o da Stati non membri UE: 0 - pervenute per via elettronica: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Intesa San Paolo spa - piazza San Carlo n. 156 - 10121 Torino (TO) Italia Codice NUTS ITC11. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 513.422,10. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana - via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze tel. 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/04/2019 Il dirigente dott. Davide Zenti TX19BGA9202