AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi - Tel.
0715963512 - Sito: www.ospedaliriuniti.marche.it - Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
Esito di gara: 1843PA - Procedura aperta per l'affidamento di polizza
assicurativa All-Risk Incendio e Furto per un periodo  di  3  anni  -
                  Gara n. 7358647 - CIG 7818598F2A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliero
Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G. M. Lancisi - G.  Salesi
- Ancona,  Via  Conca  n.  71,  Ancona,  60126,  Italia,  Persona  di
contatto: SO Acquisizione di Beni e  Servizi  Tel.:  +39  0715965140;
e-mail:  abs.aou.ancona@emarche.it;  Codice  NUTS:  ITI32;  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it/
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it/1.4)Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  1843PA  -  Procedura
aperta per l'affidamento di polizza assicurativa All-Risk Incendio  e
furto per un  periodo  di  3  anni;  II.1.2)  Codice  CPV  principale
66513200 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione:
L'oggetto  dell'appalto  consiste  nell'affidamento   della   polizza
assicurativa All-Risk Incendio e Furto  per  un  periodo  di  3  anni
dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto  I°"
-  "G.M.  Lancisi"  -  "G.Salesi"  di  Ancona;  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto Valore, IVA
esclusa: 315.000,00 EUR II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Polizza All-Risk  Incendio  e
Furto;  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Prezzo;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  SI;  Descrizione  delle
opzioni: Come previsto dall'art. 20 del capitolato tecnico di polizza
la durata del contratto in corso in corso di esecuzione potra' essere
modificato per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del  nuovo  contratto
ai sensi dell'art.  106,  comma  11,  del  Codice.  Tale  opzione  di
prosecuzione contrattuale dopo il termine di scadenza viene  ad  oggi
quantificata per un periodo di 3 mesi  e  un  imorto  complessivo  di
26.250,00 Eur (premio lordo imposte comprese - IVA  esente)  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  no;  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Valore  affidamento  per  36  mesi  Eur
315.000,00 (base d'asta) + valore  opzione  Eur  26.250,00  =  valore
complessivo appalto Eur 341.250,00 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Procedura  aperta;  IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si';   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso nella GU S: 2019/S 047-107821 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO: Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento di polizza assicurativa All-Risk Incendio  e  Furto
per un periodo di 3  anni;  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: Si; V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
24/04/2019; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 2; Numero di offerte pervenute  per  via  elettronica:  2;
l'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SACE BT S.P.A.
- C.F. e P.I. 08040017006 - Roma - Italia - Codice  NUTS:  ITI43;  Il
contraente e'  una  PMI:  no;  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto:  Euro  269.089,67  (premio  lordo  imposte
comprese - IVA esente) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZINI VI.3) Informazioni complementari:  Il
valore del contratto di Euro 269.089,67 indicato al punto  V.2.4)  si
riferisce al premio lordo per il periodo di aggiudicazione di 36 mesi
opzione di prosecuzione esclusa; VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR DELLE  MARCHE,  Via  della  Loggia  n.  24,
ANCONA,  60100,  Italia;  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure   di   ricorso:   Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti  di  Ancona  -  SO  Affari
Generali; Via Conca n. 71,  Ancona,  60100,  Italia;  VI.5)  Data  di
pubblicazione GUUE: 29/04/2019 

           Il direttore S.O. Acquisizone di Beni e Servizi 
                      dott. Emanuele Giammarini 

 
TX19BGA9319
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.