UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel: +39.02.50312170 - Pec: unimi@postacert.it;
E-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL:http://www.unimi.it/
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2019)

 
Avviso di aggiudicazione gara per l'acquisizione di  uno  spettometro
                di risonanza magnetica nucleare (NMR) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312170
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL:   http://www.unimi.it/-    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
sotto soglia comunitaria per l'acquisizione di  uno  spettrometro  di
risonanza magnetica nucleare (NMR) da banco per l'analisi di sostanze
di origine alimentare, biotecnologica e di  sintesi  nonche'  per  il
monitoraggio in flusso di reazioni chimiche (SCo  UPN_18_151)  -  CIG
764928667E -  II.1.2)  Codici  CPV:  38433000-9  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Fornitura - II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Non
suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della
prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Acquisizione di uno spettrometro di risonanza magnetica
nucleare (NMR) da banco - II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso  a  un  progetto
e/o programma finanziato dai fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14)
Informazioni complementari (tempi di  consegna):  consegna  fornitura
entro 90 gg. da richiesta dell'Appaltante. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 15/10/2018 (Bando di gara) 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto  d'appalto:  18/01/2019  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: FKV S.r.l Largo delle industrie 10, Torre  Boldone  (BG)-
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
€ 90.117,00 IVA esclusa 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

Il dirigente responsabile della direzione legale e centrale acquisti 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX19BGA9335
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