Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara per l'acquisizione di uno spettometro di risonanza magnetica nucleare (NMR) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312170 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'acquisizione di uno spettrometro di risonanza magnetica nucleare (NMR) da banco per l'analisi di sostanze di origine alimentare, biotecnologica e di sintesi nonche' per il monitoraggio in flusso di reazioni chimiche (SCo UPN_18_151) - CIG 764928667E - II.1.2) Codici CPV: 38433000-9 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Acquisizione di uno spettrometro di risonanza magnetica nucleare (NMR) da banco - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): consegna fornitura entro 90 gg. da richiesta dell'Appaltante. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 15/10/2018 (Bando di gara) SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 18/01/2019 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: FKV S.r.l Largo delle industrie 10, Torre Boldone (BG)- V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 90.117,00 IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il dirigente responsabile della direzione legale e centrale acquisti dott. Roberto Conte TX19BGA9335