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Esito di gara n. 2/I/2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cagliari - Servizio Igiene del Suolo e Ambiente, Via Roma, 145 - 09124 Cagliari - codice NUTS: ITG27 - pec: igienesuolo@comune.cagliari.legalmail.it sito internet: www.comune.cagliari.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche. codice CPV: principale 45111100-9. SEZIONE II: OGGETTO. Descrizione dell'appalto: "Lavori di demolizione dei capannoni della stazione comunale di travaso in localita' san Lorenzo" - CUP G28I14000040001 - CIG 7336595DB5. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del Dlgs. 50/2016. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni: Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 21 del 19/02/2018 e rettifica n. 63 del 01/06/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data di aggiudicazione: 28/12/2018. Numero di offerte ricevute: 15. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: R.T.C. Riccoboni spa (mandataria) - via Nobel n. 9/A - Parma - Partita IVA 00153380340 - Demolscavi sas di Cosola S&C (mandante) - via Pontevecchio n. 42T Carasco (GE) - Partita IVA 00170030993. Valore dell'offerta per tutta la durata dell'appalto: € 618.993,60 (oneri fiscali inclusi) oltre IVA al 22% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Presentazione di eventuali ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale T.A.R.: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo"). Il dirigente dott. Roberto Montixi TX19BGA9577