PROVINCIA DI PISTOIA - STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Ponte Buggianese

Sede amministrativa: piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia (PT),
Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 -  51100  Pistoia,
email                  sua@povincia.pistoia.it,                   PEC
provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291,  Cod.  NUTS
ITI13,  COD.  AUSA  0000156907,  per  conto  del  Comune   di   Ponte
Buggianese, Ente committente. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1.1)   Denominazione:   Servizio   di
manutenzione ordinaria e di polizia mortuaria del  cimitero  comunale
dal 01/06/2019 al 31/05/2022 CIG 7807647221. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art.  60  Dlgs.
50/2016 s.m.i. Data pubblicazione del Bando di gara: 13/03/2019. 
  SEZIONE  V:  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   appalto:
15/04/2019.  Numero  offerte  pervenute:   n.1.   Nome   e   recapito
aggiudicatario:  Sintesi  Societa'  Cooperativa  Sociale  ONLUS  sede
legale: Empoli Via Pio La Torre 7. Valore offerta: € 172.476,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure
di  ricorso:  T.A.R  Toscana,  Firenze  (art.120   D.Lgs   104/2010).
Presentazione di ricorsi: v.art.120 CPA. 
  Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX19BGA9965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.