Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga dei termini di ricevimento delle offerte bando di gara A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta avente ad oggetto lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione tecnologica degli impianti scolastici nel Comune di Lucca (CIG: L.1 79230389C9; L.2 79230568A4; L.3 792308723B; L.4 7923115954; L.5 792313382F; L.6 79231538B0; L.7 7923162020; L.8 79231695E5; L.9 7923177C7D) pubblicato sulla G.U.R.I. n. 64 del 03/06/19, si comunica che l'importo complessivo dell'appalto ammonta ad € 588.288,80 come dettagliato negli atti di gara anziche' ad € 586.804,42. Il termine di ricevimento delle offerte e' prorogato dal giorno 19/06/2019 alle ore 12.00.00 al giorno 24/06/2019 alle ore 17:00:00. L'apertura delle offerte e' rimandata dal 20/06/2019 alle ore 09:30 al 25/06/2019 alle ore 09:30. Il responsabile unico del procedimento ing. Pietro De Bonis TX19BHA13226