STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Marsciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
Avviso di rettifica di bando di  gara  e  riapertura  dei  termini  -
                         Appalto di Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune   di    Marsciano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  Comune  di  Marsciano  -  RUP
Dott.ssa Sara Ciavaglia e-mail: s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO. II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: "Procedura aperta, sopra soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt. 40, 35, 60  D.Lgs.  n.  50/2016,  per  l'affidamento  del
servizio di ristorazione scolastica del Comune di Marsciano  per  gli
anni  scolastici  2019/2020  e  2020/2021"  -  Gara  SUA  A150-   CIG
790560579F. La durata dell'appalto e'  di  due  anni  decorrenti  dal
02.09.2019 fino al 10.07.2021. La stazione appaltante si  riserva  la
facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori due anni scolastici.
II.1.3) L'avviso  riguarda:  Appalto  di  servizi.  -  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto. Servizio di ristorazione scolastica  presso
le scuole elencate all'art.3 del Capitolato.  Luogo  di  preparazione
pasti per quanto concerne le  scuole  dell'Infanzia  e  Primarie  del
Comune  di  Marsciano:  Centro  di  cottura  indicato   dalla   ditta
aggiudicataria di proprieta' o  nella  disponibilita'  della  stessa,
prima dell'avvio dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Il valore  presunto  dell'appalto,  compreso  l'eventuale  rinnovo  e
proroga tecnica, e' stimato in €  2.595.351,28  IVA  esclusa  di  cui
€.1.151.196,66 anziche' €  991.066,05  per  costo  complessivo  della
manodopera. E' posto a base di gara,  soggetto  solo  a  ribasso,  il
costo unitario quantificato in € 5,20 IVA esclusa (pranzo e  merenda)
ed il costo  unitario  quantificato  in  €  4,80  IVA  esclusa  (solo
pranzo). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Con determina del  RUP  n.  465  del
11.06.2019 e' stato rettificato l'importo complessivo del costo della
manodopera e disposta  la  riapertura  dei  termini  di  scadenza  di
presentazione delle offerte come di seguito indicato  e  ripubblicati
gli    atti    di    gara    al    seguente    indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.IV.3.4)    Nuovo
termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00
del 16.07.2019 anziche' ore 12:00 del 01.07.2019.  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: ore  10:00  del  17.07.2019  anziche'  ore
10:00 del 02.7.2019. 
  Bando pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n.60 del 24/05/2019 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)  Data  del  presente  avviso:
12.06.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BHA13461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.