Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 7916294C75 Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Aprilia - Ardea - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico. Si comunica che il bando di gara gia' pubblicato sulla G.U.R.I n. 69 del 14/06/2019 con termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 22/07/2019 ore 12,00 e data fissata per la gara: ore 09,00 del 23/07/2019, a seguito di mero errore materiale di trascrizione, il bando di gara e capitolato speciale di appalto sono rettificati come da nuova pubblicazione. Il nuovo termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 06/08/2019 ore 12,00 e data fissata per la gara: ore 09,00 del 07/08/2019. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX19BHA14180