STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA, APRILIA, ARDEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 7916294C75 
 

  Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia -
Aprilia - Ardea -  00071  Pomezia  (RM),  per  conto  di:  Comune  di
Pomezia. 
  Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione ordinaria delle aree a
verde pubblico. 
  Si comunica che il bando di gara gia' pubblicato sulla  G.U.R.I  n.
69 del  14/06/2019  con  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte: 22/07/2019 ore 12,00 e data fissata per la gara:  ore  09,00
del 23/07/2019, a seguito di mero errore materiale  di  trascrizione,
il bando di gara e capitolato speciale di  appalto  sono  rettificati
come da nuova pubblicazione. 
  Il  nuovo  termine  ultimo  per  il  ricevimento   delle   offerte:
06/08/2019 ore 12,00 e data  fissata  per  la  gara:  ore  09,00  del
07/08/2019. 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                          ing. Renato Curci 

 
TX19BHA14180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.