COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del
                    servizio di trasporto sociale 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  GU.U.E.  n.  2019/S
104-252604 del 31.05.2019 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie  Speciale  n.  63
del 31.05.2019, riguardante la procedura aperta per l'affidamento del
servizio di manutenzione ordinaria di trasporto sociale. (CODICE CIG:
lotto 1: 79212083A1 e lotto 2: 7921218BDF), si apportano le  seguenti
modifiche ed  integrazioni:  Punto  8)  Ordine  di  grandezza:  "Base
d'asta: euro 1.476.405,00 (iva  esclusa)"  leggi  "euro  1.476.399,90
(iva esclusa)"; 
  Punto 14) Suddivisione in lotti: L'appalto e' suddiviso in 2  lotti
funzionali. Lotto n. 1: servizio di  trasporto  dell'utenza  disabile
adulta  frequentante  i  centri  socio-occupazionali  e   dell'utenza
anziana  autosufficiente  nell'ambito  del  programma  di   attivita'
socio-ricreative promosse  dal  Comune  di  Piacenza,  "importo  Euro
658.005,00" leggi: "657.999,60"; Lotto n. 2:  servizio  di  trasporto
socio sanitario  degli  alunni  disabili,  residenti  nel  Comune  di
Piacenza, frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie
di primo grado di Piacenza, da casa/scuola ai centri psicoterapeutici
e viceversa, "importo Euro 818.400,00" leggi: "818.400,30"; 
  Punto 19) Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00  del
giorno 01.07.2019" leggi "ore 12:00 del giorno 08.07.2019"; 
  Punto 21b) Modalita' di apertura offerte: "il giorno 02.07.2019 ore
9:30" leggi "il giorno 09.07.2019 ore 9:30; 
  Punto  30)   Informazioni   supplementari:   e'   riconosciuta   al
concorrente che abbia gia'  inoltrato  l'offerta  entro  la  scadenza
originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro
il termine del 08.07.2019 ore 12:00; VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE: 26.06.2019. 
  Le  modifiche  ed  integrazioni  di  cui  sopra  devono  intendersi
apportate anche nei relativi  punti  del  capitolato  d'oneri.  Resta
invariato  tutto  il  resto.  Il  presente  avviso  di  rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: WWW.comune.piacenza.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Carolina Cuzzoni 

 
TX19BHA14404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.