REGIONE BASILICATA
Dipartimento Stazione Unica Appaltante SUA-RB
Ufficio centrale di committenza e soggetto aggregatore

Sede legale: via Vincenzo Verrastro n. 4 - 85100 Potenza (PZ), Italia
Punti di contatto: ITF51 - Tel. +39 0971 669236
Pec:
ufficio.centrale.committenza.soggetto.aggregatore@cert.regione.basili
cata.it
Codice Fiscale: 80002950766
Partita IVA: 80002950766

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2019)

 
Avviso di rettifica bando di gara e differimento termini -  Simog  n.
7191224  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento   della   fornitura
quinquennale di sistemi di prelievo, consumabili  e  reagenti  previo
"Service" delle apparecchiature occorrenti ai laboratori  di  analisi
delle aziende sanitarie A.S.P., A.S.M., A.O.R. San Carlo di Potenza E
                   C.R.O.B. di Rionero in Vulture 
 

  1.  Si  rende  noto  che,  relativamente  alla  procedura  di   cui
all'oggetto  SIMOG  gara  n.  7191224,  pubblicata   sulla   Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. Contratti Pubblici
n. 152 del 31/12/2018, al fine di predisporre  accurate  risposte  ai
numerosi quesiti pervenuti si e' reso necessario differire i  termini
per le risposte e quelli per la presentazione delle offerte. 
  2. Il termine ultimo per la presentazione delle  offerte  e'  stato
differito al 19/02/2019 alle ore 12:00 anziche' 28/01/2019 ore  12:00
e la prima seduta pubblica e' fissata per il giorno  21/02/2019  alle
ore 10:00 anziche' 30/01/2019 ore 10:00. Le risposte  ai  chiarimenti
pervenuti entro il 18/01/2019 saranno pubblicate entro il 29/01/2019. 
  3. Le offerte  devono  essere  trasmesse  alla  REGIONE  BASILICATA
Dipartimento Stazione Unica Appaltante  SUA-RB  Ufficio  Centrale  di
Committenza e Soggetto, via Vincenzo Verrastro n. 4, 85100 -  Potenza
seguendo le indicazioni contenute nella documentazione reperibile  al
seguente  indirizzo  https://www.suarb.it/N/G00185.   Gli   operatori
economici economici che  avessero  gia'  provveduto  all'invio  delle
offerte possono ritirare le stesse e procedere ad un nuovo invio. 
  4. Il presente avviso di differimento e' stato inviato alla GUUE in
data 21/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      arch. Enzo Paolo Petruzzi 

 
TX19BHA1483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.