Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane.S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica - viale Asia 90 - 00144 Roma Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento per la fase di affidamento Anna Onza - Tel.: +39 02266002636. E-mail: info@posteprocurement.it. Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto DLgs 50/16.Istituzione AQ fornitura full rent 161 autoveicoli varie tipologie nuovi di fabbrica e prima immatricolazione, per attivita' di Polizia Postale e delle Comunicazioni. CIG 7727565C5C. II.1.2) Codice CPV principale: 34110000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura in full rent di 161 autoveicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da utilizzare per l'attivita' di Polizia Postale e delle Comunicazioni - Lotto unico. Le caratteristiche della fornitura sono dettagliatamente riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.6) Riferimento dell'avviso originale. Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES. Login per clienti TED eSender: n0027wyj. Numero di riferimento dell'avviso: 2018-191754. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 247-571232. Data di spedizione dell'avviso originale: 19/12/2018. Pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n.151 del 28/12/2018 SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - anziche': Data: 04/02/2019 Ora locale: 12:00. leggi: Data: 18/02/2019. Ora locale: 12:00. Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - anziche': Data: 05/02/2019 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 19/02/2019 Ora locale: 10:00. VII.2) Altre informazioni complementari: Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando sono prorogati come segue: - il termine per il ricevimento delle offerte e delle istanze di partecipazione (di cui al punto IV.2.2) del Bando di gara e al paragrafo 7 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' prorogato fino al 18 febbraio 2019 ore 12:00; - il termine di validita' della cauzione provvisoria e dell'offerta (di cui ai paragrafi 7.2 lettera c) e 18 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' di 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle istanze di partecipazione/offerte, prorogato come al precedente punto del presente Avviso; - il termine per l'abilitazione al portale www.posteprocurement.it (di cui al paragrafo 5.1 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' prorogato fino al 13 febbraio 2018; - le eventuali richieste di chiarimenti (di cui al paragrafo 14 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) dovranno pervenire improrogabilmente, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8 febbraio 2019; - la prima seduta della commissione di gara per procedere all'apertura delle offerte (di cui al punto IV.2.7 del Bando di gara) e' fissata per le ore 10:00 del 19 febbraio 2019. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei richiami presenti nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte I e Parte II e nei relativi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il responsabile acquisti di logistica Anna Onza TX19BHA1554