POSTE ITALIANE.S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2019)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE:  I.1)
Denominazione e indirizzi: Poste Italiane.S.p.A. - Corporate  Affairs
- Acquisti - Acquisti di Logistica -  viale  Asia  90  -  00144  Roma
Italia. Persona di contatto: Responsabile  del  procedimento  per  la
fase di affidamento  Anna  Onza  -  Tel.:  +39  02266002636.  E-mail:
info@posteprocurement.it. Fax:  +39  02266002228.  Codice  NUTS:  IT.
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.poste.it. Indirizzo del
profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1.1)   Denominazione:   Appalto   DLgs
50/16.Istituzione  AQ  fornitura  full  rent  161  autoveicoli  varie
tipologie nuovi di fabbrica e prima immatricolazione,  per  attivita'
di Polizia Postale e delle  Comunicazioni.  CIG  7727565C5C.  II.1.2)
Codice CPV principale: 34110000. 
  II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. -  Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la
fornitura in full rent di 161 autoveicoli di varie  tipologie,  nuovi
di  fabbrica  e  di  prima  immatricolazione,   da   utilizzare   per
l'attivita' di Polizia Postale e delle Comunicazioni -  Lotto  unico.
Le caratteristiche della fornitura  sono  dettagliatamente  riportate
nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. Gli  oneri
per la sicurezza sono pari a zero. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.6)  Riferimento  dell'avviso
originale. Avviso originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES. Login per clienti TED eSender: n0027wyj. Numero di
riferimento dell'avviso: 2018-191754. Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  247-571232.  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
19/12/2018.  Pubblicato  sulla  G.U.  V  Serie  Speciale  n.151   del
28/12/2018 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di partecipazione - anziche': Data:  04/02/2019  Ora  locale:
12:00. leggi: Data:  18/02/2019.  Ora  locale:  12:00.  Numero  della
sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte - anziche': Data: 05/02/2019  Ora
locale: 10:00 leggi: Data: 19/02/2019 Ora locale: 10:00. VII.2) Altre
informazioni complementari: Posto quanto sopra,  i  termini  indicati
nel Bando sono prorogati come segue: - il termine per il  ricevimento
delle offerte e delle istanze di  partecipazione  (di  cui  al  punto
IV.2.2) del Bando di gara e al paragrafo 7  del  Capitolato  Speciale
d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' prorogato  fino  al
18 febbraio 2019 ore 12:00; - il termine di validita' della  cauzione
provvisoria e dell'offerta (di cui ai paragrafi 7.2 lettera c)  e  18
del  Capitolato   Speciale   d'Oneri   Parte   I   -   Modalita'   di
partecipazione) e'  di  180  giorni  dalla  data  di  scadenza  della
presentazione delle istanze di partecipazione/offerte, prorogato come
al  precedente  punto  del  presente  Avviso;  -   il   termine   per
l'abilitazione  al  portale  www.posteprocurement.it   (di   cui   al
paragrafo 5.1 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita'  di
partecipazione) e' prorogato fino al 13 febbraio 2018; - le eventuali
richieste di chiarimenti (di  cui  al  paragrafo  14  del  Capitolato
Speciale d'Oneri Parte I  -  Modalita'  di  partecipazione)  dovranno
pervenire improrogabilmente, entro e  non  oltre  le  ore  13:00  del
giorno 8 febbraio 2019; - la prima seduta della commissione  di  gara
per procedere all'apertura delle offerte (di cui al punto IV.2.7  del
Bando di gara) e' fissata per le ore 10:00 del 19 febbraio  2019.  Le
proroghe  di  cui  sopra  devono  considerarsi  apportate  anche  nei
richiami presenti nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte I e Parte  II
e nei relativi allegati. Quant'altro stabilito  nella  documentazione
di gara resta fermo ed invariato. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                              Anna Onza 

 
TX19BHA1554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.