REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  I.1)
Denominazione e indirizzi Regione Toscana - Giunta Regionale  Settore
Servizi Infrastrutturali, Tecnologie innovative e Fonia Via di Novoli
n.  26  Firenze  50127  Italia  Persona  di  contatto:  Ing.   Angelo
Marcotulli/Gestore Sistema Telematico  mail:  Start.OE@PA.i-faber.com
Tel.: +39  0554383095/0810084010  E-mail:  gare.or@regione.toscana.it
Fax: +39 0554385005 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet:  Indirizzo
principale:   www.regione.toscana.it   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizi  di  manutenzione  ed  assistenza  hardware  e
software dei dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi.
Fornitura di orologi marcatempo e relativi servizi di  installazione.
CIG 7948675E1A II.1.2) Codice CPV principale 72250000 II.1.3) Tipo di
appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Oggetto dell'appalto  sono
i servizi di manutenzione  ed  assistenza  hardware  e  software  dei
dispositivi  di  rilevazione  presenze  e  controllo  accessi  e   la
fornitura, installazione, configurazione e messa in produzione di due
tipologie  di  terminali  per  rilevazioni  presenze  ed  accessi  di
prossimita' e la fornitura, installazione, configurazione e messa  in
produzione di impianti elimina-code di  sala.  CIG:  7948675E1A  CUP:
D13D19000150002. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 26/07/2019  VI.6)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la
presente  pubblicazione  Numero  dell'avviso   nella   GUUE:   2019/S
119-291964 Data  di  spedizione  dell'avviso  originale:  20/06/2019.
Pubblicata in GU parte V n. 75 del 28/06/2019. 
  Sezione  VII:  Modifiche  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso  originale  Numero  della  sezione:  IV.2.2
anziche': Data: 29/07/2019 Ora locale: 16:00 leggi: Data:  11/09/2019
Ora locale:  16:00  Numero  della  sezione:  IV.2.7  anziche':  Data:
30/07/2019 Ora locale: 09:30  leggi:  Data:  13/09/2019  Ora  locale:
09:30 VII.2) Altre informazioni complementari: Sono stati  modificati
gli  importi  relativi  alla  soglia  di  ammissione  dei   requisiti
tecnico-professionali indicati nel disciplinare di gara. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Angelo Marcotulli 

 
TX19BHA17299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.