UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  In riferimento al bando di  gara  avente  ad  oggetto  "affidamento
mediante Accordi Quadro dei servizi di: LOTTO 1: ausiliarato  per  le
strutture di Ateneo (portierato, reception e assistenza nelle  aule);
CIG 796130116C. (CPV): 98341120; LOTTO 2: pulizia e igiene ambientale
per le strutture di Ateneo CIG 7964070E75; (CPV) 90911000;  LOTTO  3:
servizi di portierato e assistenza alle  sale  delle  biblioteche  di
Umanistica e di Scienze sociali  dell'Ateneo  CIG  796407636C  (CPV):
98341120; " pubblicato sulla GURI n.80  del  10-7-2019  e  su  GU  S:
2019/S 128-313713, si rettifica quanto segue: 
  Anziche': Termine ricezione offerte: 05/09/2019  ore  13:00,  leggi
15/11/2019 ore 13:00. 
  Resta  fermo  il  termine  originariamente  stabilito  nel   giorno
16/08/2019 per la presentazione delle istanze di sopralluogo. 
  Si comunica, altresi',  che  sono  stati  oggetto  di  rettifica  i
seguenti documenti di gara: "Disciplinare di gara" alla pag.40,  par.
D2) e lo "Schema  Contratto  Quadro/Capitolato  Speciale  D'appalto",
all'ultimo alinea della pag.  13,  par.  7.1.  Entrambi  i  documenti
rettificati       sono       consultabili       agli       indirizzi:
https://start.toscana.it/ (dettaglio di gara/documentazione allegata)
e https://www.unifi.it/Cmpro-v-p-2618.html. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Massimo Benedetti 

 
TX19BHA20637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.