UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita'  degli  Studi  di  Ferrara  -  Sede
Legale: Via Ariosto, 35 - 44121 Ferrara - Italia - CF  80007370382  -
PI 00434690384 - Telefono: 0532 293125 - Posta elettronica  (e-mail):
ufficiogareservizieforniture@unife.it -  PEC:  ateneo@pec.unife.it  -
Indirizzo Internet:  http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti
- Servizio  responsabile:  Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione
Acquisti - Ufficio Gare Servizi e Forniture 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta comunitaria  in  tre  lotti  per  la
fornitura, mediante accordi quadro con un solo  operatore  economico,
di reagenti, sali  e  articoli  da  laboratorio  per  i  Dipartimenti
scientifici dell'Universita' degli Studi di Ferrara, per  un  periodo
quadriennale e per un importo complessivo posto a base di gara pari a
€ 13.000.000,00 Iva esclusa 
  II.1.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: 
  - LOTTO 1 - Fornitura di reagenti e sali comuni (CIG 7998517907) 
  - LOTTO 2 - Fornitura di reagenti e sali speciali (CIG 7998519AAD) 
  - LOTTO 3 - Fornitura di articoli da laboratorio (CIG 7998520B80) 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 13.000.000,00 Iva  esclusa
(LOTTO 1 € 7.000.000,00  -  LOTTO  2  €  3.000.000,00  -  LOTTO  3  €
3.000.000,00) 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.3.2)  Scadenza  per  la  ricezione  delle   offerte/domande   di
partecipazione: 15/11/2019 Ora: 23.59 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte 
  IV.3.5.2)  Data,  ora  e  luogo  data:  19/11/2019  h  9.00  presso
Universita' degli Studi di Ferrara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: GUUE n. 371949-2019-IT del
07/08/2019 - GURI V Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  93  del
09/08/2019 (TX19BFL18082) 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  Scadenza per la ricezione delle offerte: 
  anziche': 03/10/2019 Ora locale: 23:59 
  leggi 15/11/2019 Ora locale: 23:59 
  Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche' 08/10/2019 Ora locale: 11:00 
  leggi 19/11/2019 Ora locale: 09:00 

                        Il direttore generale 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
TX19BHA22663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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