TRENITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale:  Trenitalia  S.p.A.-  Societa'  con  socio
unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato
Italiane S.p.A-Direzione Acquisti-Acquisti Industriali,  di  Staff  e
Marketing-Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Avviso  di  Rettifica  -  Gara  a  procedura
aperta n. 7501802, interamente gestita con  sistemi  telematici,  per
l'affidamento della "Fornitura  e  posa  in  opera  di  n.  2  banchi
rotazione carrelli e di n. 1  portale  di  pressatura,  compresa  una
postazione di preassemblaggio  ed  una  postazione  di  scomposizione
carrelli presso le OMC di Bologna e di Vicenza" - Lotti n. 3" - Lotto
1 Bologna CIG 7990667B00 - Lotto 2 Vicenza CIG 7990669CA6 -  Lotto  3
Vicenza CIG 7990670D79. 
  Il Bando GUUE n. 2019/S 148-365723 del 30/07/2019, pubblicato sulla
GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 93 del  09/08/2019,  si
intende modificato, come da bando di rettifica alla GUUE  spedito  in
data 08/10/2019, nei seguenti punti: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione Data: La nuova data  e'  17/10/2019  (gg/mm/aaaa)  Ora
locale: (hh:mm) 13:00, anziche' 07/10/2019 (gg/mm/aaaa)  Ora  locale:
(hh:mm)   13:00.   Per   i   dettagli    si    rimanda    sul    sito
www.acquistionline.trenitalia.it 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: La nuova data  e'
25/10/2019  (gg/mm/aaaa)  Ora   locale   (hh:mm):   10:30,   anziche'
15/10/2019 (gg/mm/aaaa) Ora locale (hh:mm): 10:30. Per i dettagli  si
rimanda sul sito www.acquistionline.trenitalia.it 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 08/10/2019 (gg/mm/aaaa) 

Il responsabile della direzione acquisti - Acquisti  industriali,  di
                          staff e marketing 
                      dott.ssa Claudia Gasbarri 

 
TX19BHA23322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.