Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Con il presente avviso si comunica che con determinazione n. 411 del 06/11/2019 si e' proceduto alla rettifica del bando di gara, pubblicato sulla G.U. n. 112 del 23/09/2019, nonche' della relativa documentazione di gara attinente la procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di "Dispositivi per sterilizzazione" per le AA.SS.LL, EE.OO. e IRCCS della Regione Liguria, all'Azienda USL Valle d'Aosta e all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) della Provincia di Trento per un periodo di 36 mesi (con opzione di proroga per ulteriori 12 mesi). Lotti n. 30. Gara n. 7521664. Si rettifica quanto segue: Anziche': LOTTO 18: CIG 80150715D3 - valore complessivo quadriennale stimato € 1.886.740,00; LOTTO 19: CIG 8015080D3E - valore complessivo quadriennale stimato € 89.930,00; LOTTO 20: CIG 8015085162 - valore complessivo quadriennale stimato € 18.025,00; LOTTO 21: CIG 80150959A0 - valore complessivo quadriennale stimato € 22.585,00; LOTTO 22: CIG 8015102F65 - valore complessivo quadriennale stimato € 80.080,00; LOTTO 23: CIG 80151062B6 - valore complessivo quadriennale stimato € 30.560,00; Leggi: LOTTO 18: CIG 80150715D3 - valore complessivo quadriennale stimato €. 154.660,00; LOTTO 19: CIG 8087854442 - valore complessivo quadriennale stimato €. 1.748.080,00; LOTTO 20 CIG 8015080D3E - valore complessivo quadriennale stimato €. 13.670,00; LOTTO 21: CIG 8087864C80 - valore complessivo quadriennale stimato €. 77.880,00; LOTTO 22: CIG 8015085162 - valore complessivo quadriennale stimato €. 18.610,00; LOTTO 23: CIG 80150959A0 - valore complessivo quadriennale stimato €. 23.410,00. Il nuovo importo totale quadriennale presunto e' di €. 4.957.450,00 (IVA esclusa), anziche' € 4.938.420,00. La data di termine per la presentazione delle offerte e' stata posticipata dalle ore 14:00 del 25/10/2019 alle ore 14:00 del 09/12/2019 e la data di verifica della documentazione amministrativa dalle ore 10:00 del 30/10/2019 alle ore 10:00 del 12/12/2019. Il bando relativo alle modifiche e' stato spedito alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 11/11/2019. Per scaricare la documentazione di gara consultare il sito: www.acquistiliguria.it e www.aria.lombardia.it. Il direttore area centrale regionale di acquisto dott. Giorgio Sacco TX19BHA26930