A.LI.SA.- AZIENDA LIGURE SANITARIA DELLA REGIONE LIGURIA - GENOVA
Area centrale regionale di acquisto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Con il presente avviso si comunica che con  determinazione  n.  411
del 06/11/2019 si e' proceduto alla  rettifica  del  bando  di  gara,
pubblicato sulla G.U. n. 112 del 23/09/2019, nonche'  della  relativa
documentazione di gara attinente  la  procedura  aperta  ex  art.  60
D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura  di  "Dispositivi  per
sterilizzazione" per  le  AA.SS.LL,  EE.OO.  e  IRCCS  della  Regione
Liguria, all'Azienda USL Valle d'Aosta e all'Azienda Provinciale  per
i Servizi Sanitari (APSS) della Provincia di Trento per un periodo di
36 mesi (con opzione di proroga per ulteriori 12 mesi). Lotti n.  30.
Gara n. 7521664. 
  Si rettifica quanto segue: Anziche': LOTTO  18:  CIG  80150715D3  -
valore complessivo quadriennale stimato € 1.886.740,00; LOTTO 19: CIG
8015080D3E - valore complessivo  quadriennale  stimato  €  89.930,00;
LOTTO 20: CIG 8015085162 - valore complessivo quadriennale stimato  €
18.025,00; LOTTO 21: CIG 80150959A0 - valore complessivo quadriennale
stimato € 22.585,00; LOTTO 22: CIG 8015102F65  -  valore  complessivo
quadriennale stimato € 80.080,00; LOTTO 23: CIG 80151062B6  -  valore
complessivo quadriennale stimato € 30.560,00; 
  Leggi: LOTTO 18: CIG 80150715D3 - valore  complessivo  quadriennale
stimato €. 154.660,00; LOTTO 19: CIG 8087854442 - valore  complessivo
quadriennale stimato €.  1.748.080,00;  LOTTO  20  CIG  8015080D3E  -
valore complessivo quadriennale stimato €. 13.670,00; LOTTO  21:  CIG
8087864C80 - valore complessivo quadriennale  stimato  €.  77.880,00;
LOTTO 22: CIG 8015085162 - valore complessivo quadriennale stimato €.
18.610,00; LOTTO 23: CIG 80150959A0 - valore complessivo quadriennale
stimato €. 23.410,00. 
  Il nuovo importo totale quadriennale presunto e' di €. 4.957.450,00
(IVA esclusa), anziche' € 4.938.420,00. 
  La data di termine per la  presentazione  delle  offerte  e'  stata
posticipata dalle  ore  14:00  del  25/10/2019  alle  ore  14:00  del
09/12/2019 e la data di verifica della documentazione  amministrativa
dalle ore 10:00 del 30/10/2019 alle ore 10:00 del 12/12/2019. 
  Il bando relativo alle modifiche e'  stato  spedito  alla  Gazzetta
Ufficiale della Comunita' Europea il 11/11/2019. 
  Per  scaricare  la  documentazione  di  gara  consultare  il  sito:
www.acquistiliguria.it e www.aria.lombardia.it. 

          Il direttore area centrale regionale di acquisto 
                         dott. Giorgio Sacco 

 
TX19BHA26930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.