COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
   Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  per  la  fornitura  di
ricambi originali o equivalenti per gli automezzi di AMIU,  suddivisa
in cinque lotti, CPV 34310000-0: Lotto 1 CIG 8070242E5D; Lotto 2  CIG
80702504FA; Lotto 3 CIG 8070277B40; Lotto 4 CIG 80703138F6;  Lotto  5
CIG 8070323139; bando inviato alla G.U.U.E il 29/10/2019 e pubblicato
con n. 2019/S 211-515381  il  31/10/2019  e  sulla  G.U.R.I  Serie  V
speciale n. 129 del 4/11/2019  con  termine  di  presentazione  delle
offerte il 4/12/2019 ore 12:00 e prima seduta  il  giorno  05/12/2019
ore  9,30  si  comunica  che  per  le  motivazioni   espresse   nella
determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante
n.2019_152.4.0.-314 e' stata disposta la proroga dei termini  per  la
presentazione delle offerte. 
  Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione
delle offerte viene fissato nel giorno 30/12/2019 entro le ore 12,00;
la procedura si terra' in seduta  pubblica  il  09/01/2020  alle  ore
9,30. 
  SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: i documenti  di  gara  sono
disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le  offerte
vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti;  il
presente avviso  e'  conforme  all'avviso  inviato  alla  G.U.U.E  il
28/11/2019. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX19BHA28303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.