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Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la fornitura di ricambi originali o equivalenti per gli automezzi di AMIU, suddivisa in cinque lotti, CPV 34310000-0: Lotto 1 CIG 8070242E5D; Lotto 2 CIG 80702504FA; Lotto 3 CIG 8070277B40; Lotto 4 CIG 80703138F6; Lotto 5 CIG 8070323139; bando inviato alla G.U.U.E il 29/10/2019 e pubblicato con n. 2019/S 211-515381 il 31/10/2019 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 129 del 4/11/2019 con termine di presentazione delle offerte il 4/12/2019 ore 12:00 e prima seduta il giorno 05/12/2019 ore 9,30 si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019_152.4.0.-314 e' stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 30/12/2019 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 09/01/2020 alle ore 9,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 28/11/2019. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX19BHA28303