Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8031308D03 - CUP G89E19000270004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Citta' Metropolitana di Reggio Calabria per conto del Comune di Seminara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di raccolta indifferenziata e differenziata porta a porta dei rifiuti urbani e dei servizi di spazzamento delle strade sul territorio comunale per anni 3 (tre). Importo complessivo: € 518.500,00 oltre IVA di cui € 2.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Estratto pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale n. 133 13/11/2019. SEZIONE VII: MODIFICHE. A seguito di rettifica degli elaborati "Piano Tecnico Operativo e Costo della Manodopera" e del disciplinare di gara i termini sono prorogati come segue: Termine per porre quesiti: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/12/2019 (precedente termine per porre quesiti 06/12/2019). Termine di scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08/01/2020 (precedente termine di scadenza 16/12/2019). Apertura delle offerte: in prima seduta pubblica il giorno 09/01/2020 alle ore 09:00. (precedente seduta apertura offerte 16/12/2019 alle ore 14:30). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio G.U.U.E. 16/12/2019. Il dirigente S.U.A.M. Mariagrazia Blefari TX19BHA29632