Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di differimento termini della procedura di gara 5/S/2018 - Servizi di ingegneria ed architettura di progettazione di fattibilita' tecnico/economica, progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinatore per la sicurezza in progettazione e supporto al Responsabile Unico del Procedimento relativamente all'intervento denominato "ANGEL.1807L - Lavori di parziale abbattimento e ricostruzione della palazzina sede del Dipartimento di Patologie Aviarie e di Clinica Medica a seguito del crollo verificatosi il 09/12/2015" Con riferimento alla gara in oggetto, si comunica che, con determina del 25/02/2019, alla luce di una segnalazione pervenuta dall'Associazione delle organizzazioni di Ingegneria, di Architettura e di consulenza tecnico economica - OICE, e' stato disposto di integrare la documentazione tecnica di gara rendendo disponibili agli operatori economici i seguenti documenti: Documento Preliminare alla Progettazione e, al fine di fornire ulteriori informazioni in ordine all'appalto de quo, anche i documenti relativi alle indagini geologiche e strumentali effettuate successivamente al crollo del 09/12/2015. Inoltre, su proposta formulata dal Responsabile del Procedimento, al fine di garantire la consapevole presentazione delle offerte da parte degli operatori economici interessati alla partecipazione, e' stato decretato quanto segue: - La documentazione tecnica di gara e' integrata con gli atti di seguito riportati: Documento Preliminare di Progettazione e dei seguenti documenti relativi alle indagini geologiche e strumentali effettuate successivamente al crollo del 09/12/2015: • indagini geognostiche e monitoraggio strutturale; • indagini geognostiche_Prove Penetrometriche Dinamiche Leggere, • indagini geognostiche_Indagini geofisiche-georadar. - Il termine di presentazione delle offerte di cui al Bando GA n. 194 del 21/12/2018, pubblicato sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 151 del 28/12/2018, gia' fissato alle ore 12.00 del 28/02/2019, e' differito alle ore 12.00 del 01/04/2019; - conseguentemente, il termine per l'effettuazione del sopralluogo, gia' fissato alle ore 12.00 del 21/02/2019, e' differito alle ore 12,00 del settimo giorno antecedente la scadenza del 01/04/2019; - il termine di cui alla SEZIONE VI del Bando GURI, lett. c) per la richiesta di chiarimenti gia' fissato al 14/02/2019, e' differito al 15/03/2019. - la data della prima seduta pubblica per l'apertura [attraverso il sistema telematico ASP] delle offerte pervenute nei termini, gia' fissata alle ore 9.30 del 07/03/2019, e' differita alle ore 9.30 del 09/04/2019. - il Responsabile del Procedimento e' l'Arch. Cira De Crescenzo, in servizio presso l'Ufficio Tecnico Ingegneria Strutturale e Architettura. Fermo il resto. Saranno effettuate, a cura dell'Ufficio Gare e Contratti per Forniture e Servizi in House e Sopra Soglia, le conseguenti pubblicazioni. Il dirigente Rossella Maio TX19BHA3965