COMUNE DI PADOVA
Sede: via del Municipio, 35131 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 00644060287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2019)

 
             Avviso ripresa procedure di gara interrotte 
 

  In esecuzione delle Deliberazioni di Giunta comunale nn. 2019/0086,
2019/0083,  2019/0085,  2019/0091,  2019/0113,  2019/0114  e  per  le
motivazioni ivi contenute, con il presente  avviso  si  procede  alla
revoca del precedente avviso di interruzione gare a procedura  aperta
e  nuovi  termini  pubblicato  sulla  GURI  n.  121  del  17/10/2018,
anticipando la ripresa delle seguenti procedure  aperte  nei  termini
sotto indicati: 
    
  -  Ampliamento  della  scuola  secondaria   di   primo   grado   G.
Galilei-Scuola Monte Grappa: il nuovo termine perentorio di ricezione
delle offerte e' fissato per le ore 12.00 del  24.4.2019  (precedente
termine 20.9.2019) e la data di apertura della busta  "A"  in  seduta
pubblica,  e'  stabilita  per  le  ore  9.00  del   giorno   7.5.2019
(precedente 27.9.2019). 
    
  - Lavori denominati "Parco delle mura. Bastioni  e  quinte  murarie
suddiviso in 5 lotti": il nuovo termine perentorio di ricezione delle
offerte e' fissato per le ore 12.00 del 24.4.2019 (precedente termine
20.9.2019). Le date di apertura della busta "A" in  seduta  pubblica,
sono stabilite come segue, tutte alle ore 9.00 dei  giorni  indicati:
lotto  A  9.5.2019  (precedente   3.10.2019);   lotto   B   14.5.2019
(precedente 8.10.2019); lotto C  16.5.2019  (precedente  10.10.2019);
lotto  D  21.5.2019  (precedente  15.10.2019);  lotto   E   23.5.2019
(precedente 17.10.2019). 
    
  Resta fermo ed invariato tutto quant'altro stabilito  nei  bandi  e
disciplinari di gara delle procedure  in  questione  disponibili  nel
sito               internet                alla                pagina
http://www.padovanet.it/sindaco-e-amministrazione/bandi-di-lavori,
salvo il termine di scadenza della garanzia provvisoria,  i  cui  180
giorni di validita' devono decorrere dalla nuova data di scadenza del
termine  di  ricezione  delle  offerte.  Saranno  ritenuti  validi  i
sopralluoghi obbligatori effettuati prima della data  di  sospensione
dagli operatori economici in  relazione  alle  gare  in  oggetto.  Le
stesse verranno espletate in modalita' tradizionale e non telematica,
cosi' come gia' stabilito nei bandi di gara in pubblicazione. 

         Il capo settore contratti appalti e provveditorato 
                       dott. Paolo Castellani 

 
TX19BHA4412
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.