COMUNE DI PIACENZA
Servizio Risorse Economiche - Unita' Operativa Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del
servizio di  manutenzione  ordinaria  delle  aree  verdi  comunali  -
   Appalto riservato ai sensi dell'articolo 112 del D.Lgs. 50/2012 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  GU.U.E.  n.  2019/S
025-055819 del 05.02.2019 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie  Speciale  n.  16
del 06.02.2019, riguardante la procedura aperta per l'affidamento del
servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi comunali. (CODICE
CIG lotto 1: 7784766022 e  lotto  2:  7784785FCB),  si  apportano  le
seguenti modifiche ed integrazioni: 
  Punto 19) Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00  del
giorno 11.03.2019 leggi ore 12:00  del  giorno  25.03.2019;  IV.3.8.)
Punto 21b) Modalita' di apertura offerte: "il giorno  12.03.2019  ore
9:30" leggi "il giorno 26.03.2019 ore 9:30;  Punto  30)  Informazioni
supplementari:  e'  riconosciuta  al  concorrente  che   abbia   gia'
inoltrato l'offerta entro  la  scadenza  originaria  la  facolta'  di
integrarla, modificarla o sostituirla entro il termine del 25.03.2019
ore 12:00; VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla  GUCE:
08.03.2019.  Le  modifiche  ed  integrazioni  di  cui  sopra   devono
intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri.
Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso  di  rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
TX19BHA5288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.