Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi comunali - Appalto riservato ai sensi dell'articolo 112 del D.Lgs. 50/2012 A rettifica del bando di gara pubblicato sulla GU.U.E. n. 2019/S 025-055819 del 05.02.2019 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 16 del 06.02.2019, riguardante la procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi comunali. (CODICE CIG lotto 1: 7784766022 e lotto 2: 7784785FCB), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: Punto 19) Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00 del giorno 11.03.2019 leggi ore 12:00 del giorno 25.03.2019; IV.3.8.) Punto 21b) Modalita' di apertura offerte: "il giorno 12.03.2019 ore 9:30" leggi "il giorno 26.03.2019 ore 9:30; Punto 30) Informazioni supplementari: e' riconosciuta al concorrente che abbia gia' inoltrato l'offerta entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro il termine del 25.03.2019 ore 12:00; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08.03.2019. Le modifiche ed integrazioni di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Carini TX19BHA5288