STU REGGIANE S.P.A.
Sede operativa: via San Pietro Martire, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Sede legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Punti di contatto: Tel. 0522/456842 - Fax: 0522/456037
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Lotto 1 CIG
                 7823639F21 - Lotto 2 CIG 78236800FB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU  REGGIANE  S.P.A.  -
Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio   Emilia,   Tel.
0522/456842, Fax 0522/456037 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara mediante procedura aperta, ai sensi degli
artT. 3 comma 1 lettera sss), 30 e 60 d.lgs. 18 aprile  2016  n.  50,
per l'aggiudicazione dell'appalto pubblico di lavori,  come  definito
dall'articolo 3 comma 1 lettera II) d.lgs.  18  aprile  2016  n.  50,
avente   ad   oggetto   il   primo   stralcio   dell'intervento    di
"Riqualificazione delle aree e strade di proprieta' pubblica di viale
Ramazzini (ovest), via Gioia, via Veneri (sud) -  via  Talami,  quale
componente del sub-comparto  ovest  denominato  "PRU_IP-1b  -  Ambito
Santa Croce - Via Gioia, via Talami, via Veneri sud e viale Ramazzini
ovest" del Programma  di  Riqualificazione  Urbana  "PRU-IP  -  Bando
Periferie -  Reggiane/Santa  Croce"  in  Reggio  nell'Emilia."  Opere
stradali.  LOTTO  1  CIG:  7823639F21  -  CUP  J89J18000160008.   CPV
O45233141-9  -  Lavori  di  manutenzione  stradale  -  LOTTO  2  CIG:
78236800FB  -  CUP  J89J18000160008.   CPV   45234100-7   Lavori   di
Costruzione ferroviari. Contratto da stipularsi a  misura.  LOTTO  1:
Importo a base di gara euro 427.483,38  (IVA  esclusa)  di  cui  euro
11.866,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara  e
costi della manodopera euro 71.835,07 (16,80%). LOTTO  2:  Importo  a
base di gara euro 427.190,07 di cui euro  12.452,92  per  oneri  alla
sicurezza non soggetti a ribasso di gara  e  costi  della  manodopera
euro 162.332,22 (38%). 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara pubblicato in  GU  5a
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 31 del 13.03.2019. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale. Numero della sezione: SEZIONE IV Punto in cui si trova  il
testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione. Anziche'  data:  02/04/2019.  Ora  locale:
13:00, leggi data: 16/04/2019  Ora  locale:  13:00.  Termine  per  la
presentazione delle richieste di chiarimento e per  le  richieste  di
sopralluogo: anziche' data:  28/03/2019.  Ora  locale:  13:00,  leggi
data: 11/04/2019. Ora locale: 13:00. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale. Numero della sezione: SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  I^
seduta pubblica. Anziche' data: 04/04/2019,  leggi  data:  18/04/2019
ore 9,00. 
  VII.2)  ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Motivazioni  in   atto
dirigenziale     n.      24      del      27/03/2019      pubblicato:
http://www.comune.re.it/gare. Fermo tutto il resto. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX19BHA6753
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.