Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Lotto 1 CIG 7823639F21 - Lotto 2 CIG 78236800FB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU REGGIANE S.P.A. - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037 SEZIONE II: OGGETTO. Gara mediante procedura aperta, ai sensi degli artT. 3 comma 1 lettera sss), 30 e 60 d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'aggiudicazione dell'appalto pubblico di lavori, come definito dall'articolo 3 comma 1 lettera II) d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, avente ad oggetto il primo stralcio dell'intervento di "Riqualificazione delle aree e strade di proprieta' pubblica di viale Ramazzini (ovest), via Gioia, via Veneri (sud) - via Talami, quale componente del sub-comparto ovest denominato "PRU_IP-1b - Ambito Santa Croce - Via Gioia, via Talami, via Veneri sud e viale Ramazzini ovest" del Programma di Riqualificazione Urbana "PRU-IP - Bando Periferie - Reggiane/Santa Croce" in Reggio nell'Emilia." Opere stradali. LOTTO 1 CIG: 7823639F21 - CUP J89J18000160008. CPV O45233141-9 - Lavori di manutenzione stradale - LOTTO 2 CIG: 78236800FB - CUP J89J18000160008. CPV 45234100-7 Lavori di Costruzione ferroviari. Contratto da stipularsi a misura. LOTTO 1: Importo a base di gara euro 427.483,38 (IVA esclusa) di cui euro 11.866,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara e costi della manodopera euro 71.835,07 (16,80%). LOTTO 2: Importo a base di gara euro 427.190,07 di cui euro 12.452,92 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso di gara e costi della manodopera euro 162.332,22 (38%). Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara pubblicato in GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 31 del 13.03.2019. SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: SEZIONE IV Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche' data: 02/04/2019. Ora locale: 13:00, leggi data: 16/04/2019 Ora locale: 13:00. Termine per la presentazione delle richieste di chiarimento e per le richieste di sopralluogo: anziche' data: 28/03/2019. Ora locale: 13:00, leggi data: 11/04/2019. Ora locale: 13:00. SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica. Anziche' data: 04/04/2019, leggi data: 18/04/2019 ore 9,00. VII.2) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Motivazioni in atto dirigenziale n. 24 del 27/03/2019 pubblicato: http://www.comune.re.it/gare. Fermo tutto il resto. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX19BHA6753