Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini - Affidamento servizi pulizia SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto servizi di pulizia autobus e manovra, pulizia rimesse, metropolitana, ferrovia Genova Casella, impianti di risalita AMT per conto di A.M.T. SPA di Genova CPV 90910000 CIG 778011305B; bando inviato alla G.U.U.E il 14/02/2019 pubblicato con il n. 2019/S 034-076859 del 18/02/2019 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 21 del 18/02/2019 con termine di presentazione delle offerte il 2/04/2019 ore 12:00 e prima seduta il giorno 4/04/2019 ore 9,30 si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019_152.0.0.-000 e' stata disposta la riapertura della procedura. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 2/05/2019 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 6/05/2019 alle ore 9,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalita', requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione disposte nel disciplinare di gara; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 28/03/2019. Il direttore ad interim dott. Gianluca Bisso TX19BHA6863