Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione Sportiva RUP dott. Arnoldo Billwiller. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto gestione servizi cimiteriali e di cremazione triennio 2019/2021 CIG 7565779056. Valore complessivo E 2.853.000,00 + IVA. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Numero delle offerte pervenute: 2. V.2) Determina ammissione n. 2468 del 19.11.2018. V.3) Aggiudicatario: determina n. 375 del 07.03.2019 presa atto sentenza Tar Toscana n. 224/2019 e annullamento gara V.4) appalto annullato. GURI N. 83 del 18/07/19. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. Il 15.03.2019. Si rinvia a successivo provvedimento indizione nuova gara. Il dirigente servizio ambiente e promozione sportiva dott. Arnoldo Billwiller TX19BHA7106