COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2019)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza
Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e  Promozione  Sportiva  RUP
dott. Arnoldo Billwiller. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto  gestione  servizi  cimiteriali  e  di
cremazione triennio 2019/2021 CIG 7565779056.  Valore  complessivo  E
2.853.000,00 + IVA. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Numero delle offerte pervenute:  2.
V.2)   Determina   ammissione   n.   2468   del   19.11.2018.    V.3)
Aggiudicatario: determina n. 375 del 07.03.2019 presa  atto  sentenza
Tar Toscana n. 224/2019 e annullamento gara V.4)  appalto  annullato.
GURI N. 83 del 18/07/19. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il presente avviso e' stato inviato  alla
G.U.U.E.  Il  15.03.2019.  Si  rinvia  a   successivo   provvedimento
indizione nuova gara. 

        Il dirigente servizio ambiente e promozione sportiva 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX19BHA7106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.