Avviso di rettifica - Ripresa procedura di gara interrotta In esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n. 2019/0200 e per le motivazioni ivi contenute, con il presente avviso si procede alla revoca del precedente avviso di interruzione gare a procedura aperta e nuovi termini pubblicato sulla GURI n. 121 del 17/10/2018, anticipando la ripresa della procedura aperta relativa all'appalto dei lavori denominati "Castello Carraresi. Intervento di restauro e riqualificazione funzionale stralci". Il nuovo termine perentorio di ricezione delle offerte e' fissato per le ore 12.00 del 21.5.2019 (precedente termine 20.9.2019) e la data di apertura della busta "A" in seduta pubblica, e' stabilita per le ore 9.00 del giorno 28.5.2019 (precedente data 24.9.2019). Resta fermo ed invariato tutto quant'altro stabilito nel bando e disciplinare di gara della procedura in questione, disponibile nel sito istituzionale alla pagina http://www.padovanet.it/sindaco-e-amministrazione/bandi-di-lavori, salvo il termine di scadenza della garanzia provvisoria, i cui 180 giorni di validita' devono decorrere dalla nuova data di scadenza del termine di ricezione delle offerte. Saranno ritenuti validi i sopralluoghi obbligatori effettuati prima della data di sospensione dagli operatori economici in relazione alla gara in oggetto. La stessa verra' espletata in modalita' tradizionale e non telematica, cosi' come gia' stabilito nel bando di gara in pubblicazione. Il funzionario amministrativo delegato A.S. dott. Andrea Ferrari TX19BHA7435