Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITI43; PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: Ing. Mattia Spiga - mspiga@regione.lazio.it. I.2) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.regione.lazio.it sezione "Bandi e avvisi". Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura del sistema informativo Human Capital Management di gestione e supporto al Change Management e dei relativi servizi di migrazione dati, evoluzione e manutenzione. Intervento HCM - Human Capital Management. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio; Codice NUTS: ITI43 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento di forniture e servizi II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 72222200-9 Servizi di programmazione di sistemi o tecnologie dell'informazione. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Lotti: L'appalto e' costituito da un unico lotto. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Valore totale stimato: € 4.907.000,00 IVA esclusa, Lotto 1 CIG 837952177A. II.2.2) Opzioni: SI. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio. SEZIONE III. INFORMAZIONI SULL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria come da disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO. SEZIONE IV. PROCEDUTA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, c. 2 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 30/09/2020 ore: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 360. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 1/10/2020 alle ore 12:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: SI. VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, c.1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale http://intercenter.regione.emiliaromagna.it; 3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del giorno 20/09/2020; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma, Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 28/07/2020. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti dott. Salvatore Gueci TX20BFD17346