REGIONE MOLISE
Servizio Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 14-8-2020)

 
Bando di gara - Fornitura di monitor defibrillatori - CIG 8311524694 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Regione Molise - Servizio Centrale Unica di  Committenza,  Via
XXIV Maggio 130, 86100 Campobasso (IT); ITF22, tel. 0874.429810;  fax
0874.429845, posta elettronica: regionemolise@cert.regione.molise.it;
indirizzo internet: www.regione.molise.it. Informazioni complementari
presso S.C. Acquisizione Beni e Servizi della  ASREM,  dott.ssa  Rosa
Vergalito, Tel.  0874/4091,  e-mail  rosa.vergalito@asrem.org  ,  pec
asrem@pec.it; nonche', per eventuali chiarimenti di  ordine  tecnico,
presso il referente scientifico, e' la dott.ssa Adriana Ricciardi. 
  I documenti di gara sono disponibili sul sito  istituzionale  della
Regione Molise www.regione.molise.it  presso  il  seguente  indirizzo
internet: https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php . 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato dalla Centrale Unica di Committenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Descrizione   dell'appalto:   fornitura    di    n.    25
monitor-defibrillatori  multiparametrici  per  utilizzo   presso   le
postazioni  del  SET  118  dell'ASREM,  come  meglio  descritto   nei
conferenti Capitolato Speciale  d'Appalto  (CSA)  e  Disciplinare  di
gara. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; Luogo principale di prestazione
dei servizi: ITF2. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6) Il CPV e' 33195100-4 (monitor). L'appalto non e'  suddiviso
in lotti. 
  II.1.9) Ammissione di varianti: no. 
  II.2) Importo a base di gara: € 500.000,00 al netto di Iva, di  cui
€ 0,00 per oneri per la sicurezza da  interferenze,  non  soggetti  a
ribasso, ed € 75.000,00 di costi della manodopera ex art.  23  c.  16
del D.lgs. n.50/2016; il valore stimato dell'appalto ex art.  35  del
D.lgs. n.50/2016 e' pari ad € 540.000,00 oltre IVA. 
  II.3) Durata del contratto: I tempi per esecuzione della  fornitura
sono indicati nel  CSA,  il  quale  specifica  che  la  durata  della
prestazione della garanzia full-risk non dovra' essere inferiore a 24
mesi e che la durata del contratto di  manutenzione  full  risk  post
garanzia, di cui all'art. 11 del medesimo CSA, non dovra' superare  i
5 anni successivi alla scadenza del periodo di garanzia. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al  Disciplinare
di gara. 
  III.1.4) Condizioni particolari:  si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1) Codice Identificativo Gara: 8311524694. 
  IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  11.09.2020
ore 12:00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  IV.3.7) L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  240
giorni; 
  IV.3.8) Al fine di partecipare alla gara, gli operatori  economici,
a  pena  di  esclusione,  devono  presentare,  la   propria   offerta
telematica, tramite  la  piattaforma  MolisEprocurement,  secondo  le
modalita' indicate nel conferente disciplinare; 
  IV.3.9). Data, ora e luogo di apertura  delle  offerte:  17.09.2020
alle ore 10:30 in Via XXIV Maggio n. 130 - 86100 Campobasso. Potranno
partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle   imprese
interessate oppure persone munite di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) L'appalto e' finanziato con fondi della ASREM. 
  VI.3) Altre eventuali informazioni: si rimanda al  Disciplinare  di
gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise - Via San  Giovanni,
snc, 86100 Campobasso (IT); tel. +39  08744891;  fax  +39  087464768;
posta elettronica: tarcb-segrprotocolloamm@ga-cert.it . 
  VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GUCE:10.08.2020. 

                      Il direttore del servizio 
                        avv. Alberta De Lisio 

 
TX20BFD17783
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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