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Bando di gara SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Parma per conto del Comune di Fontevivo, V.le Martiri della Liberta' n. 15, 43123 Parma, Tel. 0521 931704 SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio in appalto di servizi assicurativi della Provincia di Parma. Importo stimato ex art. 35 Dlgs 50/2016: € 2.466.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: lotto 1 € 22.500,00 CIG 8346745FDB e lotto 2 € 112.500,00 CIG 83467579C4: prezzo piu' basso; lotto 3 € 1.350.000,00 CIG 83467682DA, lotto 4 € 54.000,00 CIG 8346777A45, lotto 5 € 810.000,00 CIG 834679484D e lotto 6 € 117.000,00 CIG 8346801E12: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Espletamento gara attraverso il SATER accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Termine di ricezione offerte: ore 18:00 del 20/08/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: v. disciplinare di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna P.le Santafiora 7 Parma. Presentazione di ricorsi: 30 giorni ex art. 120 D.lgs. 104/2010. Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Giordana Pinardi Il responsabile della S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX20BFE15035