PROVINCIA DI PESARO E URBINO - S.U.A.
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Urbino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8302402EDB 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Pesaro e Urbino - S.U.A.  -  V.le
Gramsci 4, 61121 Pesaro. Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Urbino.   RUP:   Piero   Fraternale,   tel.   0722.309452   -    pec:
comune.urbino@emarche.it. Codice NUTS: ITI31. Documentazione gara  su
piattaforma telematica: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/ . 
  OGGETTO APPALTO: Fornitura dei prodotti  alimentari  per  la  mensa
centralizzata periodo 01-09-2020/31-08-2022; CPV: 15890000-3.  Valore
appalto: €. 840.000,00. Durata: Due anni + rinnovo. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: si rinvia al disciplinare. 
  PROCEDURA: Aperta;  Criterio  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;
Ricezione  offerte:  31/07/2020  h  9:00;   Lingua:   IT;   Apertura:
04/08/2020 h 9. 
  INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da  pubblicazione  su
G.U.R.I. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                      dott. Michele Cancellieri 

 
TX20BFE15094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.