Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Fornitura dispositivi elettronici di gestione conferimenti Bando di gara per la fornitura, assistenza tecnica al montaggio e configurazione dispositivi elettronici di gestione conferimenti su strutture semi-interrate e contenitori stradali esistenti, compresi il service di gestione dati e la manutenzione dei dispositivi elettronici (calotte) per la Comunita' Valle di Sole - CIG 8381196DB9 - CPV 44613800 - indetta da APAC, importo totale stimato € 541.730,10 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 16 e 17 L.P. 2/2016. Presentazione delle offerte: entro le 12.00 del 18.09.20 in modalita' telematica su sistema SAP-SRM. Apertura delle offerte: il 21.09.20 alle 09.30. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara sul sito www.appalti.provincia.tn.it. Bando inviato alla UE il 4.08.20 Il sostituto direttore dott.ssa Rita Pancher TX20BFE17770