Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Comune di Val di Zoldo (BL), piazza Giovanni Angelini, tel. +39(0)437855670 - P.E.C.: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it. La Provincia di Belluno agisce in qualita' di stazione appaltante, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 50/2016, sede in via Sant'Andrea 5 - 32100 Belluno, p.e.c.: direzione.generale.provincia.belluno@pecveneto.it; punto di contatto: https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it. SEZIONE II: OGGETTO. Tipo e descrizione: Procedura aperta ai sensi dell' art. 36, 2° co., lett. D del D.Lgs. n.50/2016 s.m.i; Lavori di adeguamento sismico della scuola elementare e media "D. Alighieri" del comune di Val di Zoldo. CIG 81052106E1- CUP B36J16001810006 - Divisione in lotti: No; Entita' dell'appalto: Euro 1.774.627,82 (I.V.A. Esclusa); OPZIONI: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie: vedi bando/disciplinare di gara; Condizioni di partecipazione: il servizio e' riservato soggetti art. 45 del D.Lgs. 50/2016 aventi titolo e requisiti; Capacita' economica finanziaria/ tecnico-organizzativa: Opere prevalenti cat. OG1, class 3 bis - opere scorporabili catt. OS18-A/OS21/OS30. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 del D.Lgs. 50/2016, indicati nel bando di gara; Termine ricezione offerte:4/02/2020, ore 12:00 Indirizzo: vedi punto di contatto. Lingua: italiana. Apertura offerte: 5/02/2020, ore 09:00, seduta pubblica. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando, documentazione di gara e gara telematica mediante accesso all'indirizzo: https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it. Finanziamento: contributo Regione Vento/fondi propri ente committente. Pagamenti: vedi capitolato. R.U.P: arch Francesco Pancotto; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni TAR Veneto, Cannareggio, 2277, tel. 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Presentazione ricorso 30 gg. pubblicazione bando su G.U.R.I. Il dirigente dott.ssa Daniela De Carli TX20BFE716