COMUNE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
Variante in corso d'opera - Esecuzione lavori supplementari ai  sensi
      dell'art. 106, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) 
  Tel.     0331471111     -      Fax      0331471355      -      PEC:
comune.legnano@cert.legalmail.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.legnano.org 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Progetto welfare metropolitano  e
rigenerazione    urbana    -    Programma    d'intervento    n.     3
"Integration_Machine -  Riqualificazione  delle  periferie  dell'Alto
Milanese" - Lavori di  recupero  edilizio  e  riqualificazione  dello
stabile ex RSA accorsi nel Quartiere Canazza  di  Legnano  -  CIG  N.
72762539EB 
  CODICE CPV: 45454000 
  TIPO DI APPALTO: lavoro 
  SEZIONE III: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  AGGIUDICATARIO: I.T.I. Impresa Generale S.p.A. - Via Portogallo, 60
- 41122 Modena - C.F. e P.IVA 01029050364 
  ENTITA'  DELL'APPALTO  AGGIUDICATO:  €  3.413.132,50   oltre   IVA,
rideterminata in € 3.545.088,03 oltre  IVA,  per  variante  in  corso
d'opera  per  circostanze  impreviste  e  imprevedibili,   ai   sensi
dell'art. 106, comma 1, lettera c), caratterizzata da  modifiche  non
sostanziali, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e)  del  D.Lgs.
50/2016, approvata con determinazione n. 100/4 del 01/08/2019 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: INIZIO 23/07/2018 FINE 20/11/2019 
  SEZIONE IV: MODIFICHE ALL'APPALTO 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: INIZIO 23/07/2018 FINE 05/03/2020 
  ENTITA' DELL'APPALTO A SEGUITO DI MODIFICA:  €  4.023.935,19  oltre
IVA 
  TIPOLOGIA ED ENTITA' DELLA  MODIFICA:  modifica  in  aumento  di  €
478.847,16, ai sensi dell'art. 106, comma 1,  lettera  b)  del  DLgs.
50/2016, per  l'esecuzione  dei  lavori  supplementari,  non  inclusi
nell'appalto iniziale,  riferiti  principalmente  alla  fornitura  di
alcune dotazioni impiantistiche per  gli  alloggi  (box  doccia,  TV,
segnalazione emergenze, wireless), all'implementazione  impiantistica
dell'edificio  (fotovoltaico,  solare  termico,  deumidificazione   e
ventilazione, diffusione sonora) nonche' alla sistemazione  dell'area
cortilizia   (irrigazione,   illuminazione,   video    controllo    e
pavimentazione) 
  DATA  E  NUMERO  DETERMINAZIONE  DI  APPROVAZIONE  DELLA   MODIFICA
CONTRATTUALE: 23/12/2019, n. 221/4 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: geom. Giuseppe Pugliese 
 
  Legnano, 14/01/2020 

             Il dirigente del settore 4 servizi tecnici 
                       arch. Attilio Citterio 

 
TX20BFF1074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.